Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Requisiti Fuoco di evacuazione

Ogni casa o struttura dovrebbe avere un piano di evacuazione antincendio scritta. Un piano ben congegnato tiene conto degli occupanti e la particolare casa o edificio . Ogni edificio è diverso , in modo da formulare un piano piano di evacuazione che identifica le finestre di uscita e porte. Contattare i vigili del fuoco o il reparto codice edificio per scoprire quali sono i requisiti e le raccomandazioni sono per i piani di evacuazione antincendio nella tua zona . Piano

Un piano di evacuazione antincendio solido comprende quale azione l'individuo che scopre il fuoco dovrebbe prendere per avvertire gli altri del pericolo . Delineare nel documento i metodi per suonare un allarme in casa o nei locali . Elencare i passaggi per lo sgombero bambini da casa o edificio. Includere le vie di fuga alternative . Inoltre , precisare quale azione intraprendere in attesa che i vigili del fuoco . Se una scala è parte del piano di evacuazione , assicurarsi che funzioni correttamente e controllare almeno una volta all'anno .
Scoperta di un incendio

L'individuo che scopre il fuoco deve abbandonare immediatamente la zona di fuoco e chiudere la porta . La persona scoprendo il fuoco dovrebbe suonare l'allarme e lasciare immediatamente l'edificio utilizzando il percorso più breve e più sicura . A seconda delle circostanze , una persona addestrata ad usare gli estintori possono impiegare , ma solo dopo che l'allarme e sgombero persone dai locali . Prima di procedere, per cercare di fumo e porte di prova per il calore con il dorso della mano . Chiudere le porte dietro di voi e strisciare basso a terra quando si passa attraverso il fumo .

.
Se siete intrappolati

Se sono intrappolati , andare in una zona sicura e chiudere le porte tra voi e il fuoco . Asciugamani Stuff , indumenti o altro materiale panno in fessure sotto le porte per tenere fumare fuori. Attendere una finestra sicura e se un telefono è disponibile , chiamare il 911 e di identificare la posizione esatta . Se i vestiti si accendono , " Stop, Drop and roll ".

Workplace Regole

L'Amministrazione sicurezza e la salute è il responsabile della disciplina esigenze di evacuazione antincendio in luogo di lavoro . OSHA richiede ai datori di lavoro con 10 o più dipendenti a mettere piani di evacuazione antincendio in forma scritta e conservare una copia del documento sul posto . I piani devono includere le vie di esodo e il processo per aver segnalato il fuoco . I dipendenti coinvolti nella evacuazione , operazioni o dettaglio medico dovrebbe avere un piano specifico da seguire per essere le ultime persone a lasciare la struttura .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015829.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.