Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Procedure di evacuazione Volcano

In termini semplicistici , eruzioni vulcaniche si verificano quando il magma da sotto la crosta terrestre ' s trova la sua strada verso la superficie . Secondo il Museo Nazionale Smithsonian di Storia Naturale , circa 60 vulcani eruttano ogni anno. La maggior parte di questi si verificano in una zona circostante il nord dell'Oceano Pacifico conosciuto come " l'anello di fuoco" . Ci sono poche informazioni solide per prevedere quando un vulcano erutterà , così si dovrebbe essere preparato nel caso in cui il peggio dovrebbe accadere .

Se l'evacuazione è ordinato, è essenziale mantenere la calma . Questo aiuterà sia voi e quelli intorno a voi per prendere decisioni sicure e razionali . Assicurarsi che tutti i membri della famiglia sono presenti, compresi gli animali domestici , come lasciando dietro di animali può portare alla morte , suggerisce al governo di Santa Lucia ' s vulcano evacuazione checklist .
< P > Spegnere l' alimentazione del gas a casa tua. Questo consentirà di evitare la possibilità di un'esplosione .

Discuti sedi secondarie riunioni con i vostri familiari , se si diventa separato o non si riesce a raggiungere il luogo sicuro primaria , suggerisce Pensa Quest.org .

Indossare indumenti spessi e scarpe robuste . La bocca faccia e il naso anche dovrebbero essere coperti . Coloro che sono esposti alla polvere di silicati aerea e gas vulcanici possono verificarsi problemi respiratori.

Prendete il kit di alimentazione disastro pre - confezionati . Questo può includere in contanti , le chiavi della macchina , la medicina , l'elenco contatti di emergenza , radio , alimenti non deperibili , copie di documenti importanti , alimenti animali domestici ( se avete animali domestici ) , formula e pannolini ( se avete un bambino ) , acqua , telefono cellulare , la medicina , i passaporti , torcia elettrica , batterie , autista ’ s licenza , vestiti , estintore e l'ingranaggio dormire .

Spostare il punto di incontro prestabilito. La distruzione provocato da un vulcano è di solito relativamente localizzato e --- secondo l'Ufficio del Coordinatore Disaster Relief Nazioni Unite --- attività più pericolosa si verifica entro un raggio di 18,64 miglia ( 30 chilometri ) . Guidare o prendere un giro con qualcuno , e ritirarsi da questa zona , immediatamente.


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.