# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Flood Checklist

Centinaia di migliaia di persone subiscono gli effetti delle calamità naturali ogni anno. Da fuochi a inondazioni , le persone perdono le loro case e cari per situazioni che sfuggono al loro controllo. Mentre non vi è alcun modo per prevenire questi disastri , la Federal Emergency Management Agency ( FEMA) ricorda che la preparazione può aiutare a ridurre il danno e la vostra famiglia incorrere durante questi disastri . Se siete in una zona a rischio di inondazione , prendendo i primi passi preparatori in grado di salvare vite umane e beni . Via di fuga

contattare la polizia locale o vigili del fuoco per scoprire dove si trova il rifugio di emergenza più vicino . In caso di emergenza , questi luoghi offrono riparo , cibo e altre necessità per le persone colpite dall'alluvione . Se la vostra casa e la famiglia sono in pericolo dalle acque alluvionali , è necessario sapere dove andare .

Pianificare una via di fuga per la posizione di emergenza . Assicurarsi che tutti in famiglia sa dove il riparo di emergenza è e come arrivarci , e lavorare su una via di fuga da casa tua . Se si ottiene separato dagli altri membri della vostra famiglia , determinare dove incontrarsi con loro ( nel cortile anteriore o dal palo del telefono dall'altra parte della strada , per esempio) . Se non riesci a trovare la tua famiglia , decidere in anticipo se andare uno dei vicini o direttamente al rifugio.

Negozio di forniture di fuga di emergenza all'interno della casa . Se si dispone di un secondo piano , tenere un roll- up o pieghevole scala di fuga in uno degli armadi al piano superiore in caso di acque alluvionali distruggono la storia di fondo della vostra casa .

Rivedere il piano di fuga e la posizione di emergenza con il la famiglia più volte fino a che tutti possono evacuare in sicurezza .

Forniture

Anche se non è necessario evacuare la vostra casa in caso di alluvione , è probabile che altre aree sono interessate da il disastro , che può comprendere la rete elettrica , supermercati e altri fornitori vitali. Preparatevi a gestire tali situazioni di emergenza .

Mantenere una cache di forniture di emergenza in un posto sicuro nella casa che ogni membro della famiglia in grado di individuare e raggiungere . Questo kit dovrebbe comprendere forniture di primo soccorso , almeno una torcia elettrica e la televisione a batteria o la radio con batterie e l'approvvigionamento di cibo e acqua per ogni membro della casa di almeno tre giorni . Ogni membro dovrebbe avere almeno un litro di acqua al giorno ; confezionare i prodotti alimentari non deperibili che non richiede refrigerazione o la cottura a consumare .

Assicuratevi che il vostro kit comprende anche farmaci particolari o forniture per i membri della famiglia che può avere bisogno di un trattamento speciale , come ad esempio inalatori o iniezioni .


soldi

Se perdete le vostre forniture o cose e può tranquillamente arrivare a un fornitore vicino, sarà necessario denaro per l'acquisto di prima necessità . Si consideri la creazione di un controllo separato o conto di risparmio solo per scopi di emergenza . Tenere la carta di credito o di debito per questo account nel kit di alimentazione di emergenza in modo che si avrà in caso di emergenza

Anche tenere moneta forte nel kit di fornitura . ; se le reti elettriche e le linee telefoniche sono giù , i negozi non può elaborare carte di credito e di debito .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.