Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Come costruire una scala antincendio

Ogni casa dovrebbe essere dotato di un equipaggiamento di sicurezza antincendio : estintori posizionati strategicamente , rilevatori di fumo , un piano di fuga che tutti in casa conosce , e scale di sicurezza efficaci. Per le case a più piani , questo di solito significa scale . Scale possono essere fissati in modo permanente al di fuori della casa , o possono essere in forma di corda o catena scale che vengono srotolati da una finestra come necessario . Cose che ti serviranno
2x4 legname , lunghezza totale due volte l'altezza del previsto scala
2x4 legname , di 18 cm di lunghezza , abbastanza per fare pioli ogni 16 pollici verticali
Drill
Hammer
viti di calcestruzzo
punta di diametro simile alla corda
2 pezzi di corda forte , lunghezza totale due volte l'altezza del vostro scaletta prevista
pezzi di grano diametro di legno da 2 pollici, 18 pollici di lunghezza, abbastanza per rendere pioli ogni 16 pollici verticali

Mostra Altre istruzioni
Ispezionare la vostra casa
1

Determinare dove il luogo più ragionevole per una scala antincendio è nella vostra casa . La scala antincendio dovrebbe uscire da una finestra piano superiore in una stanza che altrimenti sarebbe bloccato da un incendio .
2

Controllare il vostro muro esterno per determinare dove i pezzi forti sono per il collegamento di una scala a . Se l'esterno della vostra casa è in cemento o mattoni , è necessario collegare la scala con un trapano martello e viti per cemento .
3

Praticare alcuni fori esplorativi nella parte esterna della vostra casa se si tratta di una tipica casa bastone di legno -incorniciato . Individuare la borchie nel muro in modo che si può avvitare le verticali scaletta direttamente in loro per la massima resistenza.
Costruire una scala permanente
4

vite di due 2x4s verticalmente sul lato dell'edificio , estendentesi dalla finestra storia fuga superiore sino a due o tre metri dal suolo . Questi 2x4s dovrebbero essere di circa 18 centimetri di distanza.
5

vite pioli fatti di 2x4s orizzontale sui verticali , mettendoli ogni 16 centimetri dalla estremità superiore verso il basso dei mercati verticali.

6

testare la scaletta per salire e scendere più volte . Se è scomodo o scomodi da usare , regolare i pioli , se necessario .
Costruire una scala di corda
7

fori attraverso le estremità dei tasselli , 2 pollici da le estremità e di un diametro leggermente più grande della corda che si intende utilizzare .
8

String una delle corde attraverso ciascuno dei fori nel primo tassello . Lasciano diversi metri che attacca le cime dei fori per legare la scala off , e legare i nodi nelle corde appena sotto il tassello per sostenerlo .
9

String le corde attraverso i fori nel prossimo tassello e tirare attraverso così il secondo tassello è alle corde appena sotto i nodi sotto il primo tassello .
10

Tie altri due nodi alle corde, circa 16 centimetri sotto le prime due nodi . < br >
11

Tirare il secondo tassello verso il basso in modo che sia appoggiata sulla seconda coppia di nodi.
12

Continuare questo processo fino ad avere una scala della lunghezza necessaria . < br >
13

Fissare la scala da bullonatura o comunque solidamente fissaggio sulla parte interna della finestra in cui è prevista l'uscita , in un luogo dove la scala può essere immagazzinato in modo sicuro fuori strada .
< br > 14

Testare la scala come parte di una pratica scala antincendio , aprendo la finestra , abbassando la scala fuori dalla finestra , e scendendo esso.


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015842.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.