Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Sicurezza antincendio : Home Escape Plan

Una famiglia che conosce e pratica un piano di fuga antincendio aumenta le loro probabilità di evacuare in sicurezza un bruciore casa . Piani di fuga efficaci richiedono alcune considerazioni sulla base delle dimensioni di una struttura e la posizione di porte e finestre . La combinazione di piani di evacuazione con altri dispositivi di sicurezza antincendio e attrezzature aumenta la sicurezza a casa . Perche 'è importante

Il National Fire Protection Association riporta che gli abitanti dell'edificio sono appena due minuti per fuggire strutture che brucia una volta di calore o di fumo allarme suona , l'elaborazione di piani di fuga stabilite fondamentale in ogni casa . Un quarto o meno delle case americane hanno sfuggire piani , secondo la NFPA . Con circa 3.000 persone nella nazione muoiono ogni anno in incendi di struttura , conoscere il percorso più veloce e sicuro per sfuggire a un incendio può fare la differenza .
Escape Plan Nozioni
< p > disegno di una planimetria che indica due modi di sfuggire ogni stanza - sia attraverso porte o finestre - migliora la sicurezza a casa . Sul schizzo , di identificare tutti i potenziali vie di fuga , compresi corridoi e porte , dall'interno della casa verso l'esterno . Come parte del piano , voto come una famiglia per mantenere tutte le vie di fuga chiare di disordine o di altri detriti . Escape ostruzioni del percorso costano abitano la casa del tempo prezioso durante la fuga strutture masterizzazione

Stabilire in anticipo un luogo di incontro esterno - . Situato a distanza di sicurezza dalla casa che brucia - è un must per qualsiasi piano di fuga . Questi luoghi di incontro possono includere la casa di un vicino o di un lavoro nelle vicinanze . Questo permette al personale della famiglia e di sicurezza antincendio per conto rapidamente per coloro che sono sfuggiti e determinare chi può richiedere soccorso da vigili del fuoco professionisti .

Considerazioni Sulla base di Struttura Tipo
< piani p > fuga o di sicurezza devono adattarsi al tipo di abitazione in cui risiedono le famiglie . Condomini alti richiedono considerazioni piano diverso rispetto a case o case prefabbricate.

Proibire l'uso ascensore come parte di un piano di fuga è la chiave di grattacieli . Fuoco spesso colpisce il sistema elettrico di un edificio ed è riuscito a conquistare un utente ascensore impotente e non recuperabili . Scale e scale antincendio sono le uniche opzioni . Gli abitanti di edifici alti dovrebbero anche sapere cosa fare se incagliato su un pavimento dal fuoco . In fuga per una sala attrezzata con una finestra e chiudendo tutte le porte tra gli abitanti e il fuoco dovrebbe essere sul piano di fuga " stranded " . Se possibile , chiamare i pompieri e segnalare il luogo nel palazzo immediatamente

In caso di qualsiasi tipo di struttura del fuoco , i membri della famiglia devono sapere che mantenere basso - . Anche strisciare - lungo le vie di fuga verso l' esterno è il modo migliore per evitare i pericoli del fumo e fiamme e mettersi in salvo .
Praticare il Piano

un piano di fuga che non gli abitanti della casa non sanno o non hanno mai praticato non fa nessuno buono . Se vivere in un ranch a un piano , una casa fabbricato o di un grattacielo con decine di piani, la NFPA raccomanda di praticare una evacuazione antincendio utilizzando il piano di fuga stabilita. Camminando per le vie di fuga ogni paio di mesi e memorizzare tutte le uscite ei numeri di telefono dei servizi di emergenza aumentare le probabilità di una famiglia di sfuggire incendi . Regolarmente praticare vie di fuga aiuta i membri della famiglia identificare e rimuovere qualsiasi disordine o ostacoli che emergono nel corso del tempo . Assicurarsi che esercitazioni pratiche comprendono strategie per sfuggire tutte le stanze di un'abitazione .
Altro Planning sicurezza antincendio

Fuga piani sono inefficaci se gli abitanti della casa ricevono alcun avviso di fumo o fuoco. FireSafety.gov consiglia di installare rilevatori di fumo a tutti i livelli di una casa , fuori tutte le zone notte nei corridoi e dentro le camere . E la NFPA suggerisce mantenere estintori in luoghi accessibili all'interno di cucine, garage e altre aree ad alto rischio di incendio . Utilizzare solo estintori in caso di minore , contenuta incendi . In caso contrario , evacuare l'edificio , chiamare i vigili del fuoco e lasciare la lotta contro gli incendi per i professionisti.


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015854.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.