# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Come può Walkie talkie essere utilizzato durante un disastro ?

Walkie-talkie sono palmari, radio ricetrasmittenti che sono stati utilizzati per le comunicazioni in caso di catastrofi dalla Seconda Guerra Mondiale . Nelle impostazioni di guerra , walkie-talkie erano l'unico mezzo di comunicazione in tempo reale per le truppe di nuovo al loro quartier generale. Da allora , walkie-talkie sono diventati popolari nella popolazione generale , perché rendono possibile la comunicazione bidirezionale in aree non attrezzate con le linee telefoniche e l'elettricità . Avere un walkie- talkie può fare la differenza in caso di emergenza pericolo di vita . In un disastro

kit di emergenza posizionare strategicamente che contengono set di walkie -talkie in luoghi di facile accesso . Allena i tuoi lavoratori nei luoghi di lavoro e la vostra famiglia a casa come raggiungere il walkie-talkie e utilizzarli in un disastro .

Walkie -talkie inviare messaggi l'un l'altro e non richiedono una torre di cella per trasmettere i segnali . Questo li rende più affidabile di cellulari in zone remote dove è difficile o impossibile ottenere un segnale . Dispositivi di walkie - talkie più avanzate sono ricetrasmittenti che trasmettono segnali sulla Radio Servizio Famiglia ( FRS ), della Commissione federale delle comunicazioni .

Scuole , esercizi commerciali e strutture pubbliche sono a volte necessario per mantenere un set di walkie -talkie e batterie aggiuntive disponibili per la comunicazione durante una calamità . Ogni famiglia dovrebbe avere un set a portata di mano pure.

Raggiungere per il kit di emergenza contenente i walkie-talkie alla catastrofe. Accenderli , entrare in sintonia con la frequenza radio e cercare di raggiungere qualcuno dall'altra estremità . Dare un walkie- talkie a qualcuno nella vostra famiglia o un gruppo se il kit ha più di uno. Assicurarsi che la linea di comunicazione aperta tra i due walkie-talkie prima di dividere fino a trovare aiuto o per aiutare gli altri in caso di emergenza .

Continuare a comunicare con l'altro utente walkie- talkie e continuare a stabilire una connessione con qualcuno al di fuori della zona del disastro . Alcune unità walkie- talkie sono in grado di accedere alla radio , che consente di sintonizzarsi su una stazione radio locale per gli aggiornamenti nel caso di un disastro diffuso .
Disaster Recovery

Walkie talkie sono un mezzo di comunicazione sicuro in disaster recovery . Le catastrofi naturali - tra cui inondazioni, incendi , terremoti e tempeste - può tagliare la comunicazione a mezzo tranciamento linee telefoniche ed elettriche . A fronte di disastri causati dall'uomo - tra cui blackout, interruzioni di corrente e guerre - walkie-talkie permettono alle persone di comunicare mentre si sforzano di trovare riparo dal disastro

Utilizzare walkie-talkie per aiutare ad organizzare le persone . colpite da un disastro e per risolvere grandi folle . Stazione persone dotate di walkie-talkie ai punti di sicurezza e di comunicare i cambiamenti in tempo reale e le decisioni per tenere la gente al sicuro e per evitare ulteriori danni o violazioni della sicurezza . Mantenere la comunicazione con i walkie -talkie con il mondo esterno permetterà a coloro al di fuori della zona del disastro per aiutarvi a navigare per la sicurezza e per evitare potenziali pericoli lungo la strada .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015872.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.