# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Preparazione per un disastro

Creazione di un piano di disaster personale o familiare è fondamentale per sopravvivere a un disastro naturale o di emergenza . Preparazione per un disastro inizia idealmente molto prima che un uragano , tornado , terremoti o inondazioni è imminente . Tutti coloro che vivono nella vostra casa dovrebbe conoscere a fondo il vostro piano e sapere come procedere se catastrofe. Stoccaggio Forniture

Stocking vostra casa con rifornimenti essenziali è un buon primo passo nella preparazione di un disastro . L'American Academy of Pediatrics raccomanda di tenere una scorta di sette giorni di conserve e alimenti confezionati a mano . Avrete anche bisogno di una fornitura di sette giorni di acqua in bottiglia nel caso in cui i rubinetti tuo lavoro arresto casa . In caso di disastro , l'elettricità potrebbe non essere disponibile per eseguire elettrodomestici , come apriscatole o lavastoviglie . Mantenere prodotti di carta e un manuale apriscatole con le scorte di emergenza possono rendere la vita più facile se il vostro elettricità se ne va . Luci a batteria e torce elettriche sono un importante aggiunta al vostro scorte e sono una scelta più sicuro di candele .

In caso di emergenza , non si può essere in grado di viaggiare a una farmacia per prendere prescrizioni. Stocking valore di diversi giorni di prescrizione e farmaci comuni over-the -counter con le forniture può alleviare la preoccupazione quando si trovano di fronte a una situazione di emergenza . Altre forniture importanti per avere a portata di mano le seguenti: pannolini , carta igienica , sapone, asciugamani , denaro extra , chiavi della macchina in più , forniture per l'igiene femminile , pettine , copie di polizze assicurative e numeri di conti bancari , sacchi a pelo , salviette umide , cuscini , una batteria azionati caricatore del telefono cellulare , coperte , un cambio di vestiti per ogni membro della famiglia , una radio a pile , razzi , un kit di pronto soccorso , e occhiali aggiuntivi o contatti . Se avete animali domestici , essere sicuri di includere una fornitura di cibo, ciotole , lettiere e farmaci da compagnia con le scorte di emergenza .
Evacuazione pianificazione

Scegli una primaria e secondaria percorso di evacuazione per la tua famiglia , e mantenere le mappe aggiuntive per le auto e le scorte di emergenza . Selezionare un luogo di incontro , se si diventa separato dalla sua famiglia , e assicurarsi che tutti sanno che posizione. La Federal Emergency Management Agency ( FEMA ) raccomanda la scelta di un amico out -of-town parente o come contatto di emergenza della vostra famiglia. Se i membri della famiglia sono separati e non possono raggiungere il luogo di incontro di emergenza , possono controllare con il contatto di emergenza .

Fare center e scuole per informazioni sui loro piani di evacuazione assistenza diurna dei vostri figli. Scopri dove verranno presi i bambini in caso di emergenza e come saranno avvisati i genitori .
Vostra casa e auto

Assicurarsi che tutti in casa sa diverse vie di fuga nel caso in cui essi non sono in grado di lasciare la vostra casa dalla porta anteriore o posteriore . Considerare l'acquisto di scale pieghevoli per le camere al secondo piano . Mostra i membri della famiglia come disattivare i servizi di acqua, luce e gas , se necessario. Se si verificano perdite di inondazioni o di gas , disattivando questi servizi può essere necessario. Posizionare torce elettriche e strumenti vicini valvole turn -off . Mantenere una piccola scorta di cibo, acqua e coperte in auto . Se non siete in grado di tornare a casa per ottenere i rifornimenti di emergenza , almeno si avrà alcuni elementi di base della tua auto.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015880.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.