# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

I piani interrati Shelter di sopravvivenza

Una voce popolare durante gli anni 1950 e 1960 , rifugi sotterranei di sopravvivenza sono tornati in voga , come le persone a prepararsi per una serie di catastrofi dalle tempeste catastrofiche alla guerra nucleare . Pianificazione di un rifugio di sopravvivenza sotterranea è abbastanza semplice , e rifugi può essere costruito o installato nella maggior parte dei cortili . Scegliere la posizione giusta

Assicurati di costruire il vostro rifugio sotterraneo su un'altura sopra il livello dell'acqua . Il posto migliore è vicino alla cima di una collina o pendio così che si può costruire il rifugio nel terreno in un angolo. Alture assicura inoltre che l'alimentazione d'aria non sarà tagliato da acqua , detriti o qualsiasi altra cosa che si può accumulare in una zona bassa . E permette la gravità di fornire drenaggio naturale per l'acqua e altri rifiuti che dovranno essere convogliata fuori dal rifugio . Assicurarsi che il rifugio è abbastanza vicino a casa vostra per garantire un accesso facile e veloce.
Datevi un sacco di spazio

La regola empirica per rifugi sotterranei è di fornire ogni persona con un minimo di 20 metri quadrati di spazio per ospitare posti letto e spazio di vita . È possibile acquistare rifugi sotterranei pre -costruiti che sono in acciaio rinforzate e assomigliano a un piccolo sottomarino o un autobus e sono dotate di letti a castello, servizi igienici, docce e lavandini . Se si sta costruendo il vostro riparo da zero , si può optare per la costruzione di pareti in calcestruzzo rinforzato con una porta d'acciaio all'ingresso. Un rifugio che è larga 8 metri per 30 metri di lunghezza può ospitare fino a 10 persone per un breve soggiorno o una famiglia di cinque persone per un periodo prolungato . Anche essere sicuri di fare un ricovero di almeno 7 metri per permettere alle persone più alte di andare in giro senza dover chinarsi sopra .
Rifornirsi di forniture

Assicurati di scorta un ampia offerta di prodotti alimentari e di vita di base nel vostro rifugio . MRE militari ( piatti pronti da mangiare ) sono i migliori elementi a magazzino , in quanto mantengono per lunghi periodi di tempo e possono essere mangiati con o senza utensili. Cibi liofilizzati che si può mangiare con l'aggiunta di acqua sono anche buone opzioni , insieme con gli alimenti con aria secca e conserve . Forniture mediche di base come bende , antidolorifici e antibiotici dovrebbero essere stoccati in caso di infortuni o malattia. Si dovrebbe anche avere un grande serbatoio d'acqua integrato nel terreno nei pressi del rifugio di fornire acqua corrente . Avrete bisogno di un dispositivo di comunicazione come una radio di emergenza per tenere il passo di ciò che accade fuori terra . La migliore delle ipotesi è che il rifugio sotterraneo sarà qualcosa di controllare di tanto in tanto , ma a non usare mai .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.