Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Attività di sicurezza antincendio per bambini

attività di sicurezza antincendio preparare i bambini per le situazioni di emergenza . Utilizzando una varietà di attività di sicurezza antincendio interattive renderà il processo di apprendimento più divertente ed efficace per i bambini . Avere la possibilità di praticare procedure di sicurezza renderà i ragazzi più probabilità di mantenere la calma e li ricorda in caso di emergenza reale. Fire Station Tour o Guest Speakers

Un tour vigili del fuoco permette ai bambini di soddisfare i vigili del fuoco che rispondono a situazioni di emergenza . Si possono esplorare le attrezzature e imparare come viene utilizzato . Soddisfare i vigili del fuoco in una situazione non di emergenza può alleviare i timori dei ragazzi . I vigili del fuoco presso la stazione dei pompieri in grado di offrire ulteriori consigli di sicurezza antincendio per i bambini. Se un tour di una stazione dei pompieri non è possibile, invitare i vigili del fuoco locali per parlare ai ragazzi . Essi possono portare un po ' del loro equipaggiamento o un camion dei pompieri per visitare il gruppo .
Casa via di fuga

Una gran parte della sicurezza antincendio si prepara in caso di fuoco. Tutti i bambini dovrebbero essere a conoscenza di un percorso casa di fuga per gli incendi . Spiegare ai ragazzi che hanno bisogno di due diversi percorsi fuori dalle loro camere in caso uno è bloccato da un incendio . Utilizzare carta griglia per disegnare un modello della casa . Identificare ogni stanza della casa , così come porte e finestre . Aiutare i bambini a identificare le loro vie di fuga . Tracciare una linea per indicare ciascuna rotta .

Un altro elemento al percorso casa di fuga è identificare un punto di incontro . Questo è un compito che i ragazzi dovranno compilare con i loro genitori . Una volta rotta e riunioni punti di fuga sono individuati , le famiglie dovrebbero praticare il piano .
Stop, Drop & Roll

dare ai bambini la possibilità di praticare l' arresto , goccia e la tecnica extra. Attaccare feltro o fiamme di carta alla parte posteriore di ogni bambino . Averla fermata , drop e rotolo di spegnere le fiamme . La possibilità di praticare effettivamente questi passi può aiutare un bambino che ha bisogno di impiegare la tecnica in una situazione di emergenza .
Practice strisciando sotto Smoke

dare ai bambini la possibilità di praticare strisciando sotto il fumo . Hang fogli di circa due metri sopra il pavimento . I fogli rappresentano il fumo . Chiedi ai bambini esercitino strisciando sotto le lenzuola , come farebbero se la stanza era piena di fumo . Un'altra opzione è quella di creare un modello di corridoio mettendo una fila di sedie su entrambi i lati . Legare le stringhe tra le sedie a rappresentare il fumo , e hanno i bambini strisciano attraverso . Spiegare l'importanza di rimanere basso in un incendio per evitare il fumo .

Sicurezza antincendio Poster

Dopo aver appreso i concetti di sicurezza antincendio , sono i bambini a creare manifesti di sicurezza antincendio . Dare ad ogni bambino un grosso pezzo di cartoncino o di carta robusta . I bambini possono disegnare , tagliare le immagini da riviste o usare la carta di costruzione per tagliare fuori gli elementi poster. Condividi i manifesti di sicurezza antincendio con l'altro . Se i ragazzi più giovani sono a disposizione , avere i bambini condividono i loro manifesti con loro. Essi avranno la possibilità di condividere le loro conoscenze sicurezza antincendio con gli altri mentre la revisione delle informazioni per loro stessi .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015894.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.