# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Come rimuovere antifurto Bars

Ulteriori informazioni su come rimuovere le barre anti-intrusione dalle finestre di casa senza causare danni . Barre anti-intrusione sono spesso avvitati in muratura o cemento , o le viti sono arrugginite così fermamente che la cura deve essere presa per evitare di danneggiare la windowframe o permettere all'acqua di penetrare nei fori in cui sono installate le sbarre . Molti modelli ladro -bar utilizzano a senso unico e le viti di spunto per installare i dispositivi di sicurezza in modo da ladri stessi non si può semplicemente rimuoverli . Questa breve guida spiega come fare il lavoro giusto e con il minimo fastidio . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza , Vise - Grip o altre pinze di bloccaggio , un macinino elettrico rotativo , come strumento di Dremel , o un seghetto , spray lubrificante come il WD- 40 , un cacciavite a lama piatta heavy- duty .
Mostra Altre istruzioni
1

ispezionare il telaio della finestra e determinare come vengono installate le sbarre. La maggior parte utilizza viti a senso unico lungo di almeno quattro pollici e ¼ pollice di diametro . La maggior parte dei negozi di ferramenta vendono un particolare strumento vite di rimozione progettato specificamente per le barre anti-intrusione . Misurare le teste delle viti che tengono le barre in atto prima di andare al negozio di ferramenta , come gli strumenti sono disponibili in diverse dimensioni .
2

Fate uno sfregamento con un pezzo di carta sopra la testa della vite per abbinare la dimensione della vite con lo strumento corretta estrazione . Se un utensile vite di estrazione non è disponibile , la maggior parte delle barre anti-intrusione possono ancora essere rimosse utilizzando strumenti di uso comune e , in alcuni casi, un macinino elettrico .
3

Spray ogni vite liberamente con un silicone lubrificante a base per allentare i bulloni e togliere la ruggine accumulata . Lasciare che il lubrificante di lavorare per diversi minuti .
4

reprimere ogni vite testa con le pinze di bloccaggio , quindi ruotare la pinza in senso antiorario come una chiave inglese la rimozione di un bullone. L' obiettivo è quello di tornare indietro la vite completamente . Se la vite solo uscirà parzialmente , o la testa della vite si rompe fuori a metà e le barre anti-intrusione non scivolare sul bullone , utilizzare uno strumento Dremel di intaccare i bulloni. I bulloni possono poi essere rimosse con un cacciavite a lama piatta .
5

Utilizzare una smerigliatrice angolare di rotazione o seghetto per tagliare le teste delle viti in modo che le barre anti-intrusione possono scorrere sui bulloni ed essere rimosso dal telaio della finestra se uno strumento Dremel non è disponibile o lo spazio è troppo stretto .
6

Tagliare le teste delle viti e far scorrere le barre anti-intrusione negli bulloni per rimuovere le barre . Tutte le restanti bulloni nel telaio della finestra possono essere estratti con lubrificante aggiuntivo e pinze di bloccaggio , oppure i bulloni possono essere macinati fino a filo con il telaio della finestra .
7

Riempire i fori delle viti con cemento o stucco per legno , seconda delle condizioni materiali del telaio della finestra . Lisciare il materiale di riempimento con una spatola e lasciare asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015902.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.