# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Cosa apparecchio dovrebbe essere di propria Breaker ?

Parte di avere un sistema elettrico casa sicura ed efficiente protegge alcuni apparecchi con il proprio interruttore . Questo tipo di disegno è noto come un circuito dedicato . Mentre il National Electrical Code ( NEC ) richiede alcune apparecchiature di essere sul proprio circuito , ci sono momenti in cui è consigliabile posizionare altri apparecchi sul proprio circuito , anche se non è necessario . Alta potenza di 120 Volt Elettrodomestici

qualsiasi apparecchio che utilizza un gran numero di watt dovrebbero essere sul proprio circuito . Per un circuito di 20 -amp a 120 volt , la potenza massima che il circuito può gestire è 2400. Tuttavia, la raccomandata " carico di sicurezza " per ogni circuito standard è una potenza totale di 80 per cento della capacità del circuito . Ad esempio , il carico sicuro per un circuito di 20 - amp è di 1920 watt (2400 x 0,8 = 1920) . È lecito ritenere che un carico di 1500 watt o superiore dovrebbe avere un circuito dedicato , noto anche come un circuito singolo ramo . Un riscaldatore battiscopa 120 volt è un buon esempio . Molti apparecchi richiedono un circuito dedicato , in modo da controllare il manuale prima di utilizzare un nuovo pezzo di equipaggiamento.
240 Volt Elettrodomestici

qualsiasi apparecchio a 240 volt dovranno sua proprio circuito . Questi tipi di apparecchi hanno spine speciali o connessioni che non possono essere utilizzati con uscite standard 120 volt . A seconda delle richieste di energia dell'apparecchio , potrebbe essere necessario un 30 - , 40 - o 50 -amp circuito da 240 volt . Forni elettrici , essiccatori, scaldabagni e pompe di calore sono tutti gli elettrodomestici da 240 volt che hanno bisogno proprio circuito dedicato .
Frigorifero

Anche se la NEC non richiede un circuito dedicato per il frigorifero , è una buona idea dedicare . Frigoriferi possono utilizzare un sacco di energia e opereranno in modo più efficiente e durare più a lungo se hanno un alimentatore dedicato . Anche se un frigorifero richiede solo un circuito di 15 -amp , è una buona idea di realizzare un circuito di 20 -amp per un migliore funzionamento .

Eccezioni per apparecchi a gas

apparecchi a gas che solo richiedono alimentazione di una scintilla o di avviamento , ad esempio un forno a gas o asciugabiancheria , possono condividere un circuito . Questi apparecchi avranno un cavo da 120 volt e spina di connessione . Ad esempio , un essiccatore di gas situato accanto una rondella elettrica può condividere un circuito . Le richieste di potenza dell'apparecchio gas sono così bassi che il suo carico è trascurabile . Circuits
piccolo apparecchio

Il NEC richiede un minimo di due piccoli circuiti appliance dedicati al servizio della aree controsoffitto della cucina . Questi circuiti forniscono energia a piccoli elettrodomestici come tostapane, mixer , frullatori e spremiagrumi . Inoltre, un circuito dedicato deve servire ogni bacino o lavello , compreso il bagno e zona lavanderia . In tutti questi casi , il circuito deve essere un interruttore guasto a terra del circuito ( GFCI ) protetto circuito .

Altri circuiti dedicati

Oltre alle apparecchiature menzionate , i seguenti apparecchi hanno bisogno di un circuito dedicato : impianti di riscaldamento , pompe aspiranti , pompe per l'acqua , vasche idromassaggio e apriporta garage. Circuiti dedicati per smaltimento della spazzatura e microonde sono spesso raccomandati e possono essere richiesti dal codice locale. Se avete qualche domanda se un apparecchio è necessario proprio circuito , rivolgersi ad un elettricista certificato .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015941.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.