# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come fare Rampa di scale interne Garage

Tony Hawk è il nome più riconoscibile nel mondo skateboard . Si utilizza un semplice piano inclinato , noto come rampa , nell'esecuzione dei suoi trucchi . L'uso di rampe non è limitato a skateboard . Nella vostra casa , una rampa posta sopra le scale garage consente di spostare le cose dentro e fuori della vostra casa senza sollevare , dà ai vostri figli un posto per correre le loro macchinine e camion , e offre un accesso facile e sicuro a casa vostra per carrozzina -bound cari . Fare una rampa personalizzato è un progetto economico si può completare in un pomeriggio . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
84 - by- 38 - by- 1 1/4-inch compensato
Sega circolare
medio - carta vetrata grana Pagina 7 -by - 4-by post -4 - pollici , 2
goniometro
legno colla
Hammer
chiodi da 4 pollici , 2
Mostra Altre istruzioni
1

Misura dalla all'inizio della stipite al terreno con un nastro di misurazione . Registrare la misura in pollici . Moltiplicare il totale per 12 per determinare l'aumento dei passi . In questo esempio , il top delle misure stipite alti 7 pollici , quindi l'aumento è di 84 pollici.
2

Tagliare un pezzo di compensato da 84 - by- 38 - by- 1 1/4 pollici con una sega circolare . Larghezze stipite possono variare , a partire da 30 pollici . In questo esempio , la larghezza è di 34 pollici . Sand i bordi del compensato con carta vetrata a grana media . Paint o macchiare il legno come desiderato . Lasciate che il compensato asciugare durante la notte .
3

Tagliate due 7 - by-4 - by-4 - pollici posti per sostenere la parte superiore della rampa . Tagliare un'estremità di ciascun posto ad un angolo di 8 gradi . Mettere un goniometro contro la fine del post per determinare l'angolo corretto . Sand il bordo tagliato con carta vetrata a grana media .
4

Posizionare i due posti sul terreno distanziati di 38 centimetri con i bordi angolati superiore e rivolte nella stessa direzione . Applicare uno strato sottile di colla di legno ai bordi angolati dei posti . Appoggiare il pezzo di compensato sul post. Assicurarsi che i bordi del compensato sono quadrate con i bordi dei posti . Piantare un chiodo da 4 pollici attraverso la parte superiore del compensato nella parte superiore centro di ogni post per fissarlo.
5

Posizionare la rampa sopra i gradini con i posti a filo contro il muro del garage e la rampa fondo appoggiato a terra .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015958.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.