# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Fai da te a discesa tempesta Persiane

Se vivete in una zona che ottiene forti tempeste o uragani , l'installazione di persiane tempesta extra -down può salvare le vostre finestre di diventare incrinata o rotta . Roll- giù le persiane tempesta , noto anche come persiane uragano , sono fatti di metallo e vengono montate su esterno della vostra casa . Quando il clima è favorevole, lasciare le persiane tempesta arrotolate in modo da poter vedere fuori dalla finestra . Quando una tempesta è in arrivo , tirare l'otturatore tempesta verso il basso e bloccarlo nel pezzo installato sotto la finestra per una protezione ad alto impatto . Cose che ti serviranno
2 pollici viti
trapano o palmare utensile rotante
Phillips guida bit
Level
Helper
silicone calafatare
Caulk pistola
Coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Centro cofano della avvolgibile verso il basso di circa 2 centimetri sopra la finestra . Guidare una vite da 2 pollici attraverso la parte superiore a sinistra foro della cappa con un trapano e Phillips po ' di guida . Impostare un livello sul cofano e regolarlo in modo che sia dritto . Guidare più viti attraverso i fori per le viti rimanenti .
2

scorrere una delle piste laterali nelle lacune su entrambi i lati della cappa . Tenere il livello contro ogni traccia lato , uno alla volta , e regolare in modo che siano a piombo . Guidare le viti da 2 pollici in ogni foro della vite . Spingere i tappi sulle estremità del cofano .
Sims 3

srotolare le stecche arrotolate fino a vedere i fori appendiabiti . Fissare i ganci in dotazione alla stecca . Chiedete a un amico di tenere le stecche mentre si tiene il rotolo di tubo dietro di esso . Proietta la stecca sul tubo rotolo e lasciarlo pendere verso il basso . Spingere ogni gancio in una fessura nel tubo extra.
4

Inserire il tubo rotolo nella cappa . Srotolare le lamelle lentamente , li centratura tra le testate . Posizionare l'ultimo paio di stecche di ogni traccia lato . Bloccare il coperchio cappa in posizione.
5

Metti un tubetto di mastice siliconico in una pistola calafatare e rimuovere la punta con un coltello multiuso . Eseguire una goccia di caulk lungo ogni spazio dove la pista lato incontra la casa .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015972.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.