# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come installare ancore in piombo Marciapiede bulloni

bulloni marciapiede sono hardware di attacco utilizzati per l'installazione di pannelli uragano e persiane. Sono facili da installare , che li rende particolarmente utile per il fai -da-te . I bulloni marciapiede sono anche conveniente prendere dentro e fuori più volte , e non sono diminuiti in forza da questo processo come alcuni altri metodi di fissaggio . Bulloni marciapiede piombo sono collegati a un esterno di casa utilizzando ancore femminili , che sono viti che vengono perforati in una casa e lasciano un'apertura per il fissaggio dei bulloni marciapiede . Questo processo richiede l'impiego di una speciale punta per l'installazione degli ancoraggi femminili . Cose che ti serviranno
Stud Finder
pannelli Hurricane , persiane o brani
Hammer drill
legno o muratura punta
femminile punta di ancoraggio trapano
ancore femminile
Mostra Altre istruzioni
1

Passare un cercatore perno sul muro allegato se si tratta di un muro di legno-incorniciato . Segnare la posizione dei montanti di legno o di una finestra inquadramento all'interno della parete nelle zone in cui verrà installato il pannello . Ignorare questo passaggio se si installa in una muratura o muro di blocchi .
2

Tenere pannelli uragano, brani o persiane contro il muro sopra la finestra in cui verranno installati . Segna ciascuno dei fori di fissaggio nel muro. Posizionare i fori sopra le borchie marcate se si installa in un muro con cornici in legno .
3

Praticare in ogni foro con un trapano a percussione l'impostazione martello per pareti in muratura e l'impostazione trapano per legno pareti incorniciate . Utilizzare una punta che è leggermente più piccolo in diametro che le filettature sulle ancore femminili si intende utilizzare . Utilizzare una punta da trapano appropriata per i materiali della parete , sia un po ' di legno trapano o una punta in muratura .
4

Posizionare un ancoraggio femminile all'interno di ogni buca e impostare l' adeguato ancoraggio femminile punta nel trapano . Serrare ogni ancoraggio femminile in posizione, invertendo la direzione del trapano se nessun progresso sembra essere compiuti . Continuare a stringere le ancore femminile finché la testa di ogni ancoraggio è a filo con la superficie esterna della parete .
5

Posizionare i pannelli uragano, tracce o persiane nelle loro macchie sul muro . Impostare i bulloni marciapiede attraverso i fori di fissaggio e verso le ancore femminili. Serrare accuratamente con trapano.


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015986.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.