# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Quali sono i cinque metodi di base di controllo di Roditori e Insetti

? Che si tratti di una invasione di roditori o un'infiltrazione insetto hai avuto modo di sapere come eliminare il problema prima che sfugga di mano . Mentre la prevenzione è preferibile misure reazionarie per eliminare problemi di parassiti , è comunque utile sapere come controllare roditori e insetti anche dopo che c'è un problema . In modo per voi di massimizzare le misure di riduzione dei parassiti , è necessario conoscere i cinque metodi di base di roditori e controllo degli insetti . Sanitari

Sanitation è una misura preventiva che si possono adottare per controllare roditori e insetti . Sanitari comprende la rimozione o la memorizzazione di un apparecchio che sia in grado di attirare i roditori e insetti dalla struttura. Sanitation comprende anche memorizzare correttamente cibo o cestino in un modo che non attira roditori e insetti . Mantenere pulite le superfici , come ad esempio il pavimento e controsoffitti , è anche un modo estremamente efficace per controllare roditori e insetti .
Esclusione

esclusione è essenzialmente il processo di manutenzione struttura , sia esso una casa o di lavoro , in modo che non ci sono punti di ingresso che gli insetti e roditori possono penetrare all'interno della struttura . È un po ' più facile escludere roditori in quanto hanno bisogno di fori più grandi e aperture per entrare a fare insetti. Un controllo regolare della struttura vi permetterà di valutare quali misure è necessario prendere per sigillare i punti di ingresso alla struttura . Aperture intorno alle porte , tubi e fili sono alcuni dei luoghi più comuni che è necessario sigillare per controllare roditori e insetti .
Avvelenamento

avvelenamento è un valida opzione se si dispone già di un problema di peste . Ci sono due approcci che si possono adottare per avvelenamento. Il primo riguarda utilizzando coagulanti preparati in commercio o veleni a bassa tossicità , come indicato sull'etichetta del prodotto. Il secondo approccio è quello di assumere un professionista società di gestione dei parassiti per valutare l'entità del problema ed eliminare di conseguenza . Entrambi gli approcci sono efficaci , ma per problemi di parassiti più coinvolti , consulenza di un professionista potrebbe essere nel vostro interesse .
Trapping

Trapping è più comune per i roditori , ma si può intrappolare gli insetti , nonché con esche e reti . Due delle trappole più comuni per i roditori sono trappole a scatto e trappole gabbia . Trappole a scatto sono le classiche trappole che si vedono nei cartoni animati dove il roditore avvia la trappola e la trappola scatta verso il basso il roditore per eliminarla . Come trappole a scatto , trappole gabbia utilizzare un esca per attirare il roditore , ma le trappole gabbia differenziano in quanto non uccidono il roditore . Spetta a voi decidere quale metodo si preferisce .
Smaltimento Smaltimento rifiuti

dei rifiuti è un altro metodo semplice ma efficace preventiva per controllare roditori e insetti . Se riesci a mantenere elementi, come avanzi di cibo , da parassiti ; roditori e insetti saranno meno attratti alla vostra posizione. Smaltimento dei rifiuti liquidi e rifiuti nei luoghi adeguati - e in modo tempestivo - è essenziale per prevenire roditori e insetti in primo luogo

.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015989.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.