# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Che cosa ha provocato le mie batterie sigillate a sciogliersi ?

Una batteria sigillata , più propriamente conosciuta come una batteria piombo-acido regolate da valvola , o VRLA , è un tipo di batteria al piombo ricaricabile che non richiede molta manutenzione . Queste batterie sono fatte per tollerare periodi relativamente lunghi senza l'uso e possono sopportare il sovraccarico meglio di molti altri tipi di batterie . Povero trattamento , errata installazione o uso improprio può causare batterie VRLA a fondere , però . Thermal Runaway

runaway termico è una condizione in cui un aumento di variazioni di temperatura condizioni della batteria interna tale che la temperatura continua ad aumentare . Se non fermato , questo può portare a fusione batteria . Fuga termica spesso inizia quando le valvole su un VRLA diventano bloccata. Si può anche verificare se la batteria viene utilizzata in ambienti molto caldi , tale che le valvole non possono fornire potenza sufficiente raffreddamento . Sovraccarica la batteria al piombo sigillata per un lungo periodo potrebbe anche indurre instabilità termica e crollo .
Conducibilità Problemi

Se il collegamento della batteria al terminale diventa troppo caldo perché di un contatto sporco , collegamento allentato o superficie corrosa , il grasso attorno al terminale può fondere . Questo porta ad una caduta di tensione che può ridurre la vita operativa della batteria e danneggiare i morsetti . Casi estremi può anche sciogliere il terminale e causare il coperchio della batteria per prendere fuoco .
Strumento maltratta

batterie Anche i piccoli possono scaricare grandi quantità di energia , se accidentalmente cortocircuitarle uno strumento non rivestito . Strumenti di metallo chiaro che toccano entrambi i terminali possono creare un percorso elettrico che danneggia le batterie di piccole dimensioni . In batterie più grandi , il cortocircuito può riscaldare l'utensile in pochi secondi e potenzialmente sciogliere il terminale . In casi estremi , la batteria potrebbe esplodere o prendere fuoco .
Prevenzione /Soluzione

Tenere le batterie VRLA lontano da ambienti molto caldi , e caricare utilizzando un sistema a tensione costante . Periodicamente testare la batteria con un metro di tensione . Controllare i terminali e le connessioni con regolarità; se appaiono sporchi o allentati , correggere il problema prima che causi la batteria scaldarsi . Se la batteria mai appare gonfia o diventa troppo caldo per toccare con mano nuda , non utilizzare lo strumento per evitare un tracollo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006016043.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.