# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Perché il mio 2002 Casa Rambler Climatizzatore inciampare un Breaker ?

Vacanze Rambler è una divisione di Monaco Coach Corporation , la produzione di A- e C - Class camper , quinta ruote e roulotte . Nel 2010 Monaco Coach Corporation e tutte le sue controllate sono state acquistate da Navistar Defense internazionale , i cui concessionari continuare ad offrire assistenza e manutenzione ai proprietari di vacanza Rambler . 2002 ammiraglio , Ambasciatore, Endeavor , Navigator e vacanziere A- classi ei modelli di quinta ruota presidenziali Tutti i condizionatori sul tetto gemello presenti . Alimentazione

Se l'interruttore interviene solo sulla potenza del generatore , ma non quando il camper è collegato a potere del puntello , questo suggerisce il generatore non riesce a fornire un adeguato tensione o sta funzionando alla frequenza hertz sbagliato . Eseguire una macchina pesante -draw come un condizionatore d'aria troppo bassa tensione o con una frequenza errata ha lo stesso effetto di un aumento della resistenza ; l'interruttore di viaggi , perché si surriscalda . Hanno il generatore testato per il funzionamento sotto carico . Se l'interruttore viaggi anche su alimentazione principale , la questione è pari o valle dell'interruttore .

Schiacciata

condizioni Air attirano più energia elettrica subito dopo l'accensione rispetto a quando esecuzione , un fenomeno chiamato " spiking ". un'unità 12 - amp può picco a 16 - amp a start-up , e questo può essere un problema in twin -A /C camper . Se due condizionatori d'aria sono sia valutato a 15 ampere , potrebbero funzionare simultaneamente e non scattare un interruttore da 30 ampère . Ma se uno è già in esecuzione quando il secondo è acceso , il picco potrebbe momentaneamente aumentare la domanda di sopra dei 30 ampere e soffiare l'interruttore .
Breaker Debole

Quando si maneggia interruttori , assicurarsi sempre che il Rambler Holiday è scollegato dall'alimentazione riva e il generatore non è in esecuzione . Esplorare sempre l' opzione più semplice prima : Breakers a volte vanno male , e ogni volta che scattano il valore necessario per loro intervenire successivamente diminuisce di nuovo . Sostituire gli interruttori che proteggono la condizionatori d'aria anteriori e posteriori ; se il problema di intervento è anche scambiato sopra , allora avete un interruttore difettoso e la sostituzione dovrebbe risolvere il problema .

Un'altra considerazione è che gli interruttori sono fonti di calore . Con un numero racchiuso in una piccola scatola dell'interruttore e un gran numero di apparecchi funzionanti contemporaneamente , il calore può costruire fino a un livello in cui i frangenti fraintendono la temperatura come un'indicazione di guasto e proteggere i loro circuiti dall'apertura . Se la scatola dell'interruttore è in un armadio , semplicemente lasciando la porta aperta scatola dell'interruttore potrebbe risolvere il problema. Ma questa non è una soluzione permanente in quanto le connessioni sono pericolosamente esposti . L'esperimento mostrerà se una maggiore ventilazione è in grado di risolvere il problema
A /C e cablaggi

Se il problema persiste dopo aver scambiato gli interruttori - . Cioè la nuova interruttore di viaggi frequentemente come quello vecchio - allora il problema è all'interno del condizionatore d'aria o il cablaggio AC . Utilizzare un multimetro in conformità con le istruzioni del produttore per determinare se c'è un cortocircuito nel cablaggio ; testare i fili sotto tensione , neutro e di terra per la continuità . Collegamenti allentati causano una maggiore resistenza , e - come già detto - questo può causare interruttori a inciampare . Se il cablaggio è , senza problemi , il problema è il condizionatore . Diagnostica e riparazione devono essere lasciati a professionisti certificati .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006080922.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.