# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Può infiammabili Liquidi Armadi essere dipinto ?

Condizioni di immagazzinamento dei materiali pericolosi è regolato dalla Federal Occupational Safety and Health Administration . L'agenzia determina i materiali approvati per la conservazione e il formato generale l'archiviazione deve seguire . Codici di fuoco locali sono spesso costruiti dagli standard OSHA . Mentre le norme OSHA generalmente non si applicano alle impostazioni residenziali , è sempre bene tenere a mente lo stesso tipo di norme di sicurezza per lo stoccaggio di materiale potenzialmente pericoloso come liquidi infiammabili . Definizione

La definizione OSHA per un liquido infiammabile è complessa , ma nella sostanza è un qualsiasi liquido avente un punto di infiammabilità inferiore a 100 gradi Fahrenheit . Non ci vuole molto per iniziare un liquido infiammabile a bruciare . Esempi , secondo la National Fire Protection Association , sarebbero benzina , gasolio , diluente per vernici . oli da cucina , oli lubrificanti, olio motore , alcune vernici , toluene , vernici e diluente per vernici . Non tutti questi stanno per essere conservati in un armadio speciale , ma quelli che non vengono utilizzati su base quotidiana dovrebbero essere tenuti depositate in modo sicuro .
Vernice obbligatorio

Penn State University fornisce i requisiti per un armadio di stoccaggio di sicurezza per liquidi infiammabili che comprende obbligatorio vernice intumescente tipo . Questa vernice specialità prevede per la protezione antincendio ben oltre ciò che la vernice normale può fare . Si gonfia come si carbonizza , dando un livello che è fino a 50 tempi più spessa di prima dell'incendio toccato . Due mani , applicate correttamente , possono fornire fino a due ore di protezione ignifuga .
Intumescente dipingere

intumescente tipo di vernice è disponibile in una varietà di formulazioni . Funziona con legno, metallo, pareti e soffitti interni , e le pareti esterne e può abbinare quasi tutta la decorazione attraverso una vasta gamma di colori . Pitture intumescenti sono prodotti da diverse aziende con diversi requisiti per l'applicazione delle vernici. Aree o armadi che richiedono questo tipo di vernice sono spesso controllati da un ispettore per assicurare che sia stata correttamente applicata .
Altri requisiti

Oltre a una speciale vernice , infiammabile armadi di stoccaggio di liquidi sono inoltre tenuti ad avere un dispositivo di chiusura con almeno tre punti di contatto con le porte , una etichetta ben visibile pubblicato sul davanti con le parole " INFIAMMABILE - conservare FUOCO LONTANO " e saranno contenute almeno due centimetri di spazio sul fondo dove accadesse . Se i contenitori vengono tenute chiuse poi l'armadio non deve essere scaricata .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006080996.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.