# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Distanze consigliate per Piano cottura

piastre di cottura sono un mezzo conveniente per cucinare i pasti . Tuttavia, essi rappresentano una minaccia significativa del rischio di incendio , se usato in modo non corretto . Uno degli aspetti chiave della sicurezza piatto caldo è uno spazio adeguato . Il calore radiante da tutti i lati del vostro piatto caldo ha il potenziale per innescare elementi vicini. Conoscere e rispettare le distanze consigliate per mantenere la vostra casa sicura . Manuale Clearance superficie

Tua piastra calda elenca la distanza minima necessaria su tutti i lati del dispositivo . Questo passaggio si riferisce a oggetti stazionari infiammabili come muri e armadi , così come piccoli oggetti come guanti da forno . Ci sono due tipi di piastre : installati e portatili. La distanza minima per unità installate è specifico per le superfici circostanti ciascun lato della piastra calda installato . Per la maggior parte dei modelli , le distanze minime comprese tra 2 e 8 pollici su entrambi i lati , e da 18 a 24 pollici per le strutture sopraelevate come armadi . Piastre portatili hanno misure di ingombro più coerenti , di solito 12-24 cm su tutti i lati . Se non si dispone di distanze minime manuali e quotati della piastra calda , il Lawrence Berkeley National Laboratory raccomanda di tenere un pallone da 18 pollici su tutti i lati .
Materiale ignifugo

l'unica eccezione a distanze manuali indicato è materiale ignifugo . Perché non c'è pericolo di incendio , un piatto caldo può sedersi con appena un gioco zero pollici dalle pareti ignifughe e armadi . Per minimizzare il rischio di deformazione termica , tuttavia , mantenere quanto più possibile pallone . Coprire piccoli oggetti infiammabili in materiale ignifugo , se devono essere collocati all'interno della zona di minima distanza .

Altre Distanze

La camera piatto caldo è in mosto essere privo di sostanze potenzialmente infiammabili o esplosivi. Leggere attentamente le etichette dei prodotti . Non utilizzare gas potenzialmente pericolosi , liquidi o polveri in una stanza con una piastra calda attiva . Fornire una ventilazione adeguata nella stanza prima di accendere la piastra calda se sono stati usati recentemente prodotti potenzialmente problematici . Essere vigili in più quando si utilizza una piastra calda a gas . Se si sente odore di gas , spegnere la piastra calda immediatamente , e non accenderlo fino a quando il problema viene risolto .
Mai Lascia un Hot Plate Unattended

Placca di cottura distanze sono una misura di sicurezza importante per ridurre il rischio di incendi , ma mantenendo una distanza minima non è l' unica precauzione che dovrebbe essere preso . Non lasciare mai il piatto caldo incustodito durante l'uso, anche se vengono soddisfatte tutte le distanze minime . Scaldavivande fissati a livello , superfici stabili , secondo le loro indicazioni , possono inaspettatamente cambiare , o altri oggetti possono cadere su di loro .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081038.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.