Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come installare un Barrel Bolt su una porta di metallo

La corretta installazione di un chiavistello richiede il tipo corretto di elementi di fissaggio . Ogni tipo di fissaggio filettati - viti e bulloni - è stato progettato per tenere in specifico tipo di materiale . Ad esempio , una vite di legno ha filettature grossolane che sono progettati per fornire capacità di tenuta in tutti i tipi di legno . Per installare un chiavistello su una porta di metallo , un dispositivo di fissaggio deve avere il giusto tipo di thread per tenere il materiale sottile . Il chiavistello ha la capacità di auto- praticare un foro nel metallo , e questo garantirà il buco è la dimensione corretta e fornirà la potenza più holding per le bolt.Things botte che ti serviranno
bullone Barrel < br > Pencil
# 14 viti a testa svasata autofilettanti
gun vite
siluro livello
viti per legno da 2 pollici
Phillips cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Far scorrere il chiavistello in avanti per la sua posizione più lunga . Bloccarlo in posizione spingendo il braccio bullone nella fessura in avanti del corpo della serratura . Far scorrere il fermo sopra il bullone estesa.
2

Posizionare il chiavistello montato sulla superficie interna del lato serratura di una porta di metallo con il fermo seduto sul telaio. Assicurarsi che il corpo assemblato si trova ad una altezza che sarà conveniente per voi
3

Impostare la punta di matita all'interno di un foro di montaggio - . Situato sul corpo della serratura . Spostare la matita in un movimento circolare per segnare il foro sulla porta di metallo . Rimuovere il fermo dalla fine del chiavistello . Mettere da parte il fermo .
4

eseguire un # 14 svasatura autoforanti vite attraverso il corpo della serratura al foro contrassegnato con una pistola a vite. Assicurarsi che la vite ha il lock stretto alla porta. Impostare un livello sopra il corpo della serratura e regolarlo finché il livello legge livello . Eseguire una vite autoperforante in ogni foro del corpo .
5

Far scorrere il fermo sopra il chiavistello . Spingere la parte superiore delle catture stretto alla parte inferiore del livello . Eseguire una vite di legno da 2 pollici attraverso ciascuno dei fori di montaggio cattura con una pistola vite per fissarlo al telaio. Far scorrere il chiavistello aperto e chiuso più volte per garantire il corretto funzionamento. Allentare le viti di cattura e regolare fino a quando il chiavistello funziona correttamente . Serrare le viti al termine .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081120.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.