# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Smelly Gas Natural Forni

Il naso può essere un bene prezioso nel proteggere la vostra famiglia dai pericoli connessi con determinate elettrodomestici . Apparecchi a combustione che utilizzano il gas naturale, come il forno , spesso emettono odori distinti che possono indicare un problema potenzialmente serio con quella fornace . Analizzando l'odore è la chiave per sapere se la tua famiglia è a rischio . Odore di bruciato

Non è raro per i proprietari di segnalare un odore di bruciato o polverosi quando usano il loro forno per la prima volta dopo un lungo periodo di inattività prolungato . Quando un forno viene lasciato per lungo tempo, la polvere può accumularsi all'interno della camera di combustione , e quando il forno si accende , brucia la polvere . L'odore polveroso di solito fa la sua strada in ogni camera attraverso i condotti di riscaldamento , ma andrà via dopo qualche tempo . Basta controllare il forno per vedere se l'odore alla fine dissipa .
Persistente odore di bruciato

Come notato , la polvere che brucia in genere andare via da solo dopo che il forno è stato esecuzione per qualche tempo ; se l' odore di bruciato persiste per un certo tempo , il problema potrebbe essere altrove . Controllare il filtro dell'aria principale per il forno , nonché gli eventuali filtri aria più piccole che si adattano sopra le prese d'aria nella vostra casa . Se questi filtri sono saturi di polvere e altre particelle , esse devono essere sostituiti . Controllare di nuovo per vedere se l'odore va via dopo la sostituzione dei filtri .
Gas Naturale Odore

gas naturale ha in realtà nessun odore rilevabile nel suo stato naturale , ma i fornitori di gas sono tenuti dalla legge federale e statale per aggiungere odori al gas , in modo che i consumatori possano sentire l'odore di una fuga di gas più facilmente. Gli odori più comuni utilizzati dai fornitori di gas sono composti di zolfo che danno gas un odore di uovo marcio . Se si nota questo odore intorno al forno ed è più forte del normale , ci potrebbe essere una fuga di gas pericoloso , ed è necessario per ottenere la vostra famiglia fuori casa e chiamare il 911 o la vostra azienda del gas .

Considerazioni sulla sicurezza

Se si sospetta una fuga di gas naturale sta causando un forte odore dal vostro forno , non utilizzare un fiammifero , accendino , candela o altre fiamme come fonte di luce . Non azionare interruttori elettrici o interruttori della luce . Ventilare l'area intorno alla fornace aprendo porte e finestre , e non tornare dentro la casa fino autorità competenti dichiarano che è sicuro farlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081132.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.