# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

È mai Normal a puzzare un forno a gas Esterno

? Imparare a riconoscere sconosciuto odori è una parte fondamentale di proteggere la tua famiglia dai rischi intrinseci di apparecchi che utilizzano il gas naturale e altri combustibili combustione . Perdite di gas sono più spesso e più facilmente identificati dalla presenza di odore di gas , sia in una zona sconosciuta o maleodoranti più forte del normale . Se si sente odore di gas in una zona che normalmente non fai, adottare misure attento a proteggere la tua famiglia da questo pericolo potenziale. Gas Natural Smells

Nel suo stato naturale , il gas ha in realtà alcun odore distinto propria . Ma a causa della estrema pericolo di fughe di gas e al fine di aiutare i consumatori a scoprire perdite, i fornitori di gas naturale sono tenuti dalla legge federale e statale per aggiungere composti chimici di gas naturale in modo che il suo odore è più facilmente rilevabile . Composti dello zolfo sono più comunemente utilizzati dai fornitori di gas , in modo che il gas vostri usi del forno molto probabilmente assumerà un odore di uova marce . È normale che la zona intorno al forno per odore vagamente di gas , ma se l'odore è così forte da essere rilevabili all'esterno, ci potrebbe essere un problema .
Sicurezza

primo luogo , ventilare l'area intorno alla fornace aprendo porte e finestre . Non usare un fiammifero , accendino , candela o altre fiamme come fonte di luce e non azionare interruttori elettrici o interruttori della luce . Hanno tutti gli abitanti della vostra casa partire subito e chiamare il 911 o la vostra azienda del gas . Chiunque viene spedito a casa tua studierà se e dove una fuga di gas è in corso e verrà dichiarare quando è sicuro di tornare dentro.
Affrontare il problema

Una volta che la casa è stata cancellata come sicuro di rientrare , il passo successivo è quello di affrontare in realtà la fonte della fuga di gas . Lo zolfo aggiunto al gas ha un odore molto forte anche a concentrazioni molto basse vie , quindi, anche se si sta annusando il gas all'aperto o nelle vicinanze del forno , la fonte della fuga di gas potrebbe essere altrove rispetto alla fornace stessa . La società del gas può almeno individuare la vera fonte della fuga di notizie e spesso può riparare se stessi ; se i rappresentanti della società del gas non possono fornire le riparazioni stessi , spesso possono fornire raccomandazioni per un servizio di riparazione che può .
altri odori

Se l'odore vostro forno sta producendo esterno non è in realtà il gas naturale , pericolo per la vostra famiglia è meno probabile . Un bruciore o l'odore di polvere da un forno non è raro quando il forno non è stato utilizzato per qualche tempo ; polvere accumulata sulla camera di combustione del forno dopo lunghi periodi di inattività sarà bruciato fuori una volta il forno riparte . Cambiare il filtro dell'aria se l' odore di bruciato persiste e contattare il proprio fornitore di gas se l'odore non va via alla fine .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081147.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.