# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come sbarazzarsi di neve su un Piano secondo tetto

Dopo una nevicata , i proprietari dovrebbero prendere in considerazione la rimozione del manto nevoso dai loro tetti . Un isolamento scadente o un improvviso aumento della temperatura può sciogliere la neve . Un successivo calo della temperatura formerà uno strato di ghiaccio pesante sul tetto . Il ghiaccio può impedire il drenaggio , danneggiare le tegole , o appesantire , deformare o crollare il tetto . Il lavoro del tetto è pericoloso . Se non è possibile implementare le dovute precauzioni , contattare il tecnico per gestire il lavoro per you.Things che ti serviranno
pala di plastica
scaletta di estensione
imbracatura di sicurezza
corda di sicurezza
Mostra Altre istruzioni
1

estendere una scala di estensione in modo che sia di 3 piedi sopra il bordo del tetto . Appoggiare la scala contro il tetto in un punto di accesso che non blocca tutti i punti di uscita . Assicurarsi che sorge su ferma , piano terra libero dai ghiacci .
2

salire la scala e sul tetto . Avere un partner di tenere la scala costante.
3

spalare la neve fuori del tetto con una pala di plastica . Inizia la parte superiore del tetto ( o centro di un tetto piano ) e pala esternamente verso la gronda per raccogliere tutta la neve sul terreno . Non applicare una pressione pesante come pala. Si potrebbe danneggiare le tegole . Non raschiare lo strato inferiore di neve fuori delle tegole . Si può disturbare il loro rivestimento impermeabile .
4

Scendete la scaletta . Avere il vostro partner di tenere la scala mentre si sale verso il basso . Allentare allentamento della fune di sicurezza come si sale .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.