# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

I cani possono essere allergici ad Carpet Cleaner

? Dermatite da contatto è un problema di pelle i cani possono svilupparsi dopo l'esposizione a materiali come il sale, fertilizzanti , collari antipulci o sostanze chimiche nei prodotti per la pulizia . La pelle del vostro cane può essere irritato da una singola esposizione , o lui può sviluppare una reazione allergica ad esso . Sebbene l'eruzione sembra la stessa in entrambi i casi , reazioni allergiche solito compaiono dopo molte esposizioni , e l'eruzione non è sempre limitata al punto di contatto . Secondo i medici a WebMD ( webmd.com ) , battitappeto è una comune fonte di irritazione . Sintomi

dermatite da contatto provoca prurito urti rossi e vesciche a comparire sulle zone della pelle dove non c'è molto capelli. Ciò include il muso , i piedi e lo stomaco . Il vostro cane può anche avere occhi che cola e il naso , perdere i capelli e graffiare molto . Gravemente cani allergici possono sviluppare orticaria o gonfiore del viso . I sintomi spesso compaiono entro 20 minuti di esposizione .
Diagnosi

Può essere difficile capire la differenza tra una reazione allergica e di altri problemi come rogna sarcoptica , sensibilità droga o infezioni cutanee . Il vostro veterinario di diagnosticare la dermatite con un test di raschiamento della pelle . Egli sarà anche domande sulla shampoo , unguenti e altri prodotti il vostro cane entra in contatto con .
Trattamento

Confinare il vostro cane in un'area pulita fino la dermatite si risolve . Evitare l'esposizione a sostanze che ritengono interessando il vostro cane . Il veterinario può anche prescrivere antistaminici o steroidi per alleviare i sintomi . Alcuni farmaci che sono disponibili per il trattamento sono pednisolone , triamcinolone e chlorpheniramine . I cani che soffrono di dermatite da contatto , spesso sviluppano infezioni secondarie della pelle . Il veterinario può prescrivere una pomata antibiotica per curarle. Colpi di allergia non sono raccomandati per i cani .

Effetti collaterali

Allergia farmaci possono causare effetti indesiderati nei cani , tra cui vomito, diarrea , sonnolenza , aumento di peso , ritenzione idrica , secchezza della bocca e aumento della sete o la fame . Se il vostro cane presenta effetti collaterali , rivolgersi al proprio veterinario subito .
Carpet Cleaner

Pulitori della moquette contengono sostanze chimiche come il percloroetilene , naftalene e glicole propilenico metil etere . Se il vostro cane è allergico al vostro battitappeto , rendere il vostro battitappeto tutto naturale mescolando ½ tazza di farina di granturco con 2 tazze di bicarbonato di sodio , un cucchiaio . chiodi di garofano e cinque foglie di alloro sbriciolato. Cospargere sul tappeto e aspirare fino dopo averlo lasciato riposare per un'ora . È inoltre possibile rimuovere le macchie dal vostro tappeto con l'aggiunta di 1 cucchiaio. liquido sapone di Marsiglia per una bottiglia che è riempito a metà con acqua tiepida . Riempire il resto della bottiglia con aceto e spruzzo sulla macchia . Strofinare con un panno umido .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081186.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.