# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

? Si può negozio Estintori esterno per temperature di congelamento

attrezzature di sicurezza non dovrebbe stare in un armadio ; dovrebbe essere a portata di mano quando è necessario . Estintori salvare vite umane e proprietà durante cucina e fuochi elettrici in casa , ma anche reprimere gli incendi nelle officine garage , in veicoli o altri luoghi all'aperto. Al momento dell'acquisto di estintori , considerare non solo il tipo di fuoco ne avete bisogno per , ma anche dove si intende memorizzare . Estintori Individuazione

estintori devono essere montati convenientemente circa quattro metri dal pavimento , vicino all'ingresso della zona in cui potrebbero essere necessari , in modo che possano essere ritirati sulla strada per il fuoco , piuttosto di essere bloccate da essa . Molte di queste aree a rischio - di veicoli, carburante e edifici di stoccaggio macchinari e negozi e capannoni di stoccaggio chimico - sono all'aperto . La Salute e Safety Administration richiede estintori sul posto di lavoro si trovano nel raggio di 50 metri della zona di pericolo , una buona regola generale . Se estintori sono tenuti all'esterno in zone dove le temperature invernali scendono sotto lo zero, la loro etichetta deve indicare che essi possono tollerare temperature di congelamento .

Classi di estintori

Tipi di dettare carburante la classe di estintore necessario per spegnere il fuoco . Incendi di classe A bruciare carta , legno , isolamento , foglie e altri materiali di uso comune ; usano l'acqua per rubare il fuoco del calore e letteralmente annegare esso . Estintori di classe B affrontano in fiamme liquidi - benzina, olio motore , olio da cucina e altro ancora. Estintori di classe B contengono sostanze chimiche secche , tra cui bicarbonato di sodio o biossido di carbonio che soffoca le fiamme . Estintori di tipo C utilizzano sostanze chimiche secche non conduttivi e anidride carbonica , che si sono dimostrati efficaci nel soffocare incendi più comuni, compresi quelli relativi a energia elettrica . Estintori che utilizzano sostanze chimiche secche tollerano temperature di congelamento . L'anidride carbonica , o ghiaccio secco , ha un punto di ebollizione molto basso ; è imballato sotto pressione a temperature sotto lo zero in estintori . Entrambi estintori anidride carbonica secco chimica e si esibiranno in sotto - zero condizioni .

Formule Speciali

chimici secchi soffocano ma fanno carburante non freddo , e la pressione di anidride carbonica può disperdere combustibile come carta o foglie durante l'uso , rendendo l'acqua un'alternativa migliore per l'estinzione dei fuochi . Glicole etilenico e glicole propilenico deprimono il punto di congelamento dell'acqua , ma anche addensare a temperature molto basse , infine intasamento ugelli di estinzione . Depressori soluzioni freeze -point più recenti usano sali, che non si addensa come gli scarichi estintore . Tipo A estintori ed altri estintori a base liquida deve contenere questi composti se devono essere conservati dove le temperature scendono sotto lo zero .
Annuale check - up

In aggiunta a acquisto di estintori che sono progettati per l'archiviazione esterna a temperature di congelamento , è di vitale importanza prendere estintori a un ispettore certificato per le ispezioni annuali e la ricarica . Anche un estintore chimica secca ABC , un tipo consigliato per una vasta gamma di incendi domestici , perderà pressione nel tempo . Consultare Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco Distributori di apparecchiature e professionisti National Fire Protection Association certificati per check-up del vostro estintore per confermare che si sta archiviando in modo sicuro .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081199.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.