# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come costruire un Sistema Interno Sprinkler

sistemi antincendio per interni offrono ai loro proprietari un numero di benefici . Oltre a fornire sicurezza e di prevenzione incendi , la costruzione di un impianto di irrigazione interna può anche risparmiare sui premi assicurativi . Indipendentemente dal motivo che si sta installando un sistema di irrigazione interno , ci sono alcune cose da tenere a mente . Sistemi sprinkler interni sono stati progettati per salvare vite umane . Se avete poca esperienza nella costruzione di tali sistemi IT di essere meglio contattare un professionista del settore certificata per aiutarvi con la progettazione del sistema e construction.Things che vi serve
serbatoio acqua
software di progettazione di sistemi a sprinkler

Mostra Altre istruzioni
1

Trova l'area in vostro edificio che presenta il più alto rischio di un incendio fuori. Negli edifici residenziali , questo è più spesso la cucina . Classificare l'edificio nella categoria di rischio corretto prima la progettazione del vostro sistema di irrigazione comincia . Molti fattori vanno nel classificare l'edificio . I prodotti di vostro edificio è fatto da , misure soffitto, uscita , la quantità di spazio vostro edificio ha e lo scopo dell'edificio viene utilizzato per tutto l'aiuto per determinare la categoria di rischio . Inserite il vostro edificio nel gruppo pericolo luce ordinaria, normale , o extra ( vedere la sezione Risorse ) . La maggior parte delle case cadranno nella " ordinario" categoria.
2

Calcolare quanta acqua sarà necessario per spegnere un incendio nella zona di alto rischio . Secondo il Fuoco National Academy , per determinare la quantità di acqua che abbiate bisogno di voi dovrà prima per determinare l'area del vostro edificio . Moltiplicare la larghezza per la lunghezza della camera che ha il maggior rischio . Dividere il numero di 1/3 per determinare i galloni al minuto ( GPM ) . Aggiungere 25 per cento del GPM ​​per ogni camera supplementare nel vostro edificio .

Avere un idraulico valutare la pressione dell'acqua per assicurare che sia abbastanza alto per fornire gli irrigatori d'acqua interni . La maggior parte delle case avranno bisogno del loro pressione dell'acqua di almeno 100 psi . Avere installato un serbatoio di accumulo acqua supplementare , se necessario , per la pressione dell'acqua supplementare .
3

Calcolare la quantità di acqua necessaria per metro quadrato di costruzione utilizzando software progettato specificamente per questi calcoli . Il software prende in considerazione la pressione dell'acqua , le differenze di altitudine , irrigatori e altre informazioni complicato per aiutare a determinare il design più appropriato per il sistema di irrigazione acquatico al coperto .
4

Selezionare il tipo di coperta sistema di irrigazione più adatto alle vostre esigenze , a seconda del vostro budget e il gruppo a rischio di pericolo in cui il vostro edificio cade . Sprinkler modalità di controllo sono lo stile più comune. Per la maggior parte delle case , sprinkler residenziali sono una scelta appropriata . Se il vostro edificio ospita materiali altamente infiammabili , è consigliabile utilizzare un irrigatore soppressione . Altre opzioni includono risposta rapida , che è meglio per gli edifici di pericolo leggeri . Stili di acqua nebulizzata vengono spesso utilizzati in aree in cui il danno acqua può anche presentare una minaccia .
5

assumere un imprenditore rispettabile per installare il sistema di irrigazione . Fare un rappresentante se la persona o la società è certificata e che tipo di garanzie che offre. Chiedi l'installatore di fornire un certificato che è possibile inviare alla vostra compagnia di assicurazione come prova di installazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081257.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.