# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Causa of Fires Stufa Leading

fuochi cucina si diffuse rapidamente e può inghiottire la vostra casa o appartamento in fretta . Sono anche prevenibili , e un modo per impedire loro di iniziare è quello di stare in cucina e monitorare qualsiasi cibo che bolle in pentola . Se non lo fai , un incendio può avviare e far crescere fuori controllo prima che si nota . Principale causa

Il Fermi National Accelerator Laboratory osserva che in uno studio condotto dalla Consumer Product Safety Commission , il 75 per cento degli incendi stufa ha iniziato a causa del cibo che brucia . Il Fuoco amministrazione statunitense afferma che la cottura automatica è la causa principale di tutti i fuochi della cucina e non solo quelli sul fornello . Il cibo può prendere fuoco perché è traboccato su un elemento caldo o bruciatore acceso , perché l'olio da cucina è schizzato fuori nel bruciatore o perché il cibo è seccata e ha iniziato fumante in padella .

Motivi

Mentre è possibile per un incendio a crescere fuori controllo nonostante i vostri sforzi per estinguere come inizia , lasciando incustodito il cibo durante la cottura vi impedisce di prendere un incendio nelle sue prime fasi , rendendo più difficile smettere . Se spugna , tende o mobili si trovano nelle vicinanze , si può finire con un grande incendio in un breve periodo . Durante la permanenza vicino alla stufa durante tutto il cibo tempo di cottura può essere noioso, soprattutto se si sta cucinando qualcosa che deve cuocere a fuoco lento per un paio d' ore , che è un piccolo prezzo da pagare per fermare un incendio stufa formazione se si vede qualcosa è andando male .
l'estinzione di incendi

Se il fuoco è contenuto in una padella , il Fuoco amministrazione statunitense consiglia scorrere un coperchio di corrispondenza sul piatto di tagliare l'apporto di ossigeno al fuoco . Non cercare di muovere la padella , perché questo potrebbe provocare qualcosa da versare e potrebbe propagare l'incendio e spegnere il bruciatore o elemento . Potete anche provare a coprire il fuoco con bicarbonato di sodio , ma assicurarsi che si sta utilizzando bicarbonato di sodio e non lievito . L'Università di Rochester sito dice usando il lievito può causare l'incendio a crescere. L'università rileva inoltre che l'utilizzo di un estintore su un fuoco di grasso potrebbe spingere il grasso che brucia intorno invece di metterla fuori . Uscire dalla costruzione e chiamare i vigili del fuoco se non credo che si possa gestire il fuoco crescente .
Prevenzione

Oltre a stare vicino e mantenere un occhio sulla cottura dei cibi , spostare tutto ciò che potrebbe essere infiammabile lontano dalla stufa e legare indietro le tende in modo da vento non li soffiare nelle fiamme del bruciatore o un elemento caldo . Garantire le maniche e altri indumenti , così come i capelli , sono ben legati dietro o raccolte up . Pulire la stufa regolarmente e garantiscono cibo e grasso non si attaccano alla parte superiore stufa o fuochi.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.