# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Metodi di pulizia per Chemical Residenziale Fuoriuscite

fuoriuscite di sostanze chimiche non sono limitati alla grande industria . Con così tanti prodotti chimici potenzialmente nocivi sul mercato come prodotti per la pulizia e altri prodotti per la casa , è del tutto possibile avere una fuoriuscita di sostanze chimiche in casa propria . Quando questo accade , di solito non è un grosso problema , ma potrebbe essere , soprattutto se non si risponde in modo corretto . Mantenere alcuni suggerimenti per la sicurezza di base in mente quando si tratta di una fuoriuscita di sostanze chimiche residenziale . Alert occupanti

Se le sostanze chimiche si versa in casa hanno emanazioni tossiche o può essere pericoloso al tatto , si dovrebbe avvisare chiunque altro nella casa che si è verificata la fuoriuscita . Aprire le finestre se necessario, per ventilare l'area , e dire agli altri di stare lontano formare la fuoriuscita prima di aver ripulito completamente .
First Aid

chimici sversati direttamente sulla pelle o vestiti , è necessario decontaminare te immediatamente. Rimuovere gli abiti che erano in contatto con i prodotti chimici e lavarli prima di usarli di nuovo . Se le sostanze chimiche sono sulla vostra pelle, si dovrebbe subito andare a un lavandino e lavare la pelle con acqua fresca per diversi minuti al fine di garantire che non vi siano residui chimici lasciati sulla pelle che potrebbe causare irritazioni o ustioni .

Dispositivi di Protezione

Prima pulizia di una fuoriuscita di sostanze chimiche , è necessario raccogliere l'equipaggiamento protettivo appropriato per fare il lavoro . Si consiglia di non maneggiare prodotti chimici pericolosi senza indossare guanti e occhiali di sicurezza o occhiali . Utilizzare stracci per pulire le sostanze chimiche , e permettere gli stracci all'aria aperta . Avvolgere gli stracci in carta da giornale , e metterli in sacchetti di plastica sigillati prima di metterli nella spazzatura all'esterno. Se la sostanza chimica emette fumi tossici , è consigliabile utilizzare un respiratore , o almeno coprire naso e bocca quando si è abbastanza vicino a respirare i fumi .
Segui Label Istruzioni

Consulta l'avviso e le etichette di emergenza sul contenitore per sostanze chimiche . Di solito c'è un'adeguata informazione in etichetta per istruirvi su cosa fare in caso di emergenza chimica. Questo può includere informazioni sul controllo di veleno e quando si dovrebbe cercare aiuto dal personale d'emergenza. Seguire sempre le etichette chimici esattamente per la pulizia , stoccaggio e utilizzo del prodotto .

Sintomi di avvelenamento chimico

Se avvelenamento chimico è una possibilità con i prodotti che tenere in casa , è necessario assicurarsi di sapere i segni di questa condizione potenzialmente pericolosa per la vita . I sintomi di avvelenamento chimico comprendono difficoltà di respirazione; irritazione degli occhi , della pelle , della gola o del tratto respiratorio ; cambiamenti nel colore della pelle ; mal di testa ; visione offuscata ; vertigini ; mancanza di coordinamento ; crampi ; e diarrea o nausea . Se uno qualsiasi di questi sintomi seguono una esposizione chimica , si dovrebbe consultare immediatamente un medico .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081353.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.