Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

DIY fusione della neve da un tetto

Un tetto è progettato per supportare una certa quantità di peso , tra cui una modesta quantità di neve . Purtroppo , un tetto è occasionalmente esposto a grandi quantità di neve che è stato progettato per contenere . Questo eccesso può danneggiare l'integrità strutturale del tetto e mettere in pericolo . Fare attenzione quando sciogliendo la neve dal tetto . Fusione irregolare o incompleta può causare dighe di ghiaccio che possono danneggiare i quickly.Things tetto che ti serviranno
Salgemma
compensato
Edilizia qualità dello spazio riscaldatore
tubo dell'acqua
Roof rake
guanti da lavoro
occhiali di sicurezza
Elmetto
mostrare Altre istruzioni
1

Cappotto vostro tetto con sale grosso , che si scioglie neve e ghiaccio in fretta . Applicare un lotto fresco di salgemma sul tetto intero ogni quattro ore fino a quando la neve si è sciolta . Purtroppo , il sale può danneggiare le tegole sul tetto se non è lavato via , in modo da lavare il tetto con un tubo di acqua , non appena le temperature salgono sopra lo zero per alcune ore .
2

Lay compensato attraverso le tavole inferiori delle travi del tetto in soffitta per formare un pavimento. Coprire i travetti così l'isolamento è ben protetto . Posizionare una stufetta costruzione - grade sulla piattaforma di compensato . Accendere la stufa e permettono di riscaldare la vostra abbastanza soffitta per sciogliere completamente la neve dal tetto . Non utilizzare questo metodo se il sottotetto non è adeguatamente ventilato , in quanto i fumi da questi riscaldatori sono tossici .
3

Agganciare un tubo dell'acqua verso lo scarico presa sul vostro riscaldatore di acqua calda o ad una profonda lavello dotato di acqua calda . Accendere l' acqua e spruzzare il tetto a sciogliere la neve . Utilizzare solo questo processo, se la temperatura ambiente è al di fuori sopra lo zero.


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081354.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.