# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Qual è il modo migliore per porre un carbone Pit BBQ Fuoco

? Cucinare fuori in un pozzo di carbone richiede precauzioni speciali che non avrebbe bisogno di intraprendere con altri metodi di cottura . Utilizzando una stufa a gas o barbecue richiede solo di girare una manopola per spegnere la fonte di combustibile , ma con carboni , a meno che non siano estinti , braci nascoste potrebbe riaccendere e avviare un fuoco automatica che potrebbe facilmente diffondersi al di fuori della fossa . Evitare il disastro e garantire i vostri fuochi buca di carbone sono completamente fuori prima di lasciare la zona. Soffocamento

soffocare il fuoco di una qualsiasi fonte di ossigeno spegnere le fiamme ed eventuali braci ardenti . Per i grandi barbecue pit , chiudere tutte le bocchette e mettere il coperchio per tenere fuori l'ossigeno . Per le buche per il fuoco nel terreno usato per barbecue , coprire la buca con uno strato di sabbia . Attendere un'ora prima di controllare i carboni per eventuali braci ardenti . La quantità di tempo necessario per il fuoco di uscire dipenderà dalla quantità di carboni utilizzati e le dimensioni della fossa . Utilizzare questo metodo se si dispone di un piccolo mucchio di brace e il tempo di controllare le braci un'ora più tardi .
Spruzzare

Spruzzare le braci con l'acqua genera una grande quantità di vapore , ma l'acqua agisce anche a mantenere l'ossigeno di raggiungere i carboni per tenerli masterizzazione . Tirarsi indietro durante la spruzzatura i carboni per tenere lontano dal vapore caldo in aumento . Utilizzare una nebbia di spruzzatura fine con un annaffiatoio o tubo da giardino , e mescolare le braci con un lungo bastone ignifugo per garantire che tutti i carboni hanno ottenuto bagnato , il che è particolarmente utile per l'estinzione di incendi di grandi dimensioni in modo rapido barbecue buca di carbone.


Dunking

per un metodo accurato per assicurare che ogni singolo carbone si spegne , immergere ognuno in acqua , che può essere utilizzato come metodo secondario per qualsiasi altro metodo per garantire che non ci sono più braci nei carboni . Attendere fino a quando sono morti i carboni , e trasferirli dal pozzo individualmente per un grande contenitore di acqua . Rimuovere il carbone impregnato di una superficie non infiammabile per asciugare prima di riporlo in un contenitore ignifugo . I carboni secchi possono essere riutilizzati se si aggiunge uno spruzzo di liquido infiammabile per farli iniziare la prossima volta .

Misure di emergenza

Se un grande flare-up verificarsi , è dovrà avere sulle forniture di mano per controllarlo . Tenere sempre un estintore nelle vicinanze quando si utilizza qualsiasi tipo di barbecue buca o incendio da usare se le fiamme sfuggire la buca . Mantenere un piccolo flacone spray di acqua a portata di mano per ridurre le fiamme da grasso gocciolamento sui carboni ardenti . Per le fiamme di grandi dimensioni , versare il bicarbonato sul fuoco per spegnere le fiamme , che rovinare il vostro cibo, ma salverà il resto della zona di prendere fuoco .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081514.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.