# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Il mio catenaccio di blocco non gira

Serrature richiedono una manutenzione regolare , un compito che i proprietari di abitazione occupato spesso ignorano . Bloccasterzi devono essere lubrificate per un funzionamento , e grasso possono disintegrarsi nel tempo. Il blocco può essere difficile da girare per un periodo di tempo prima che si rompa finalmente , o può smettere di funzionare improvvisamente . Il problema

Serrature richiedono lubrificazione per mantenere le parti in movimento ed evitare il metallo da sfregamento e graffi all'interno della serratura . Quando un blocco non è stato elaborato, il meccanismo afferra e alla fine si rompe , causando il cilindro della serratura ad allontanarsi dalla piastra di montaggio . Pressione per il blocco causato da un bullone disallineato e bocchetta può provocare un blocco malfunzionamento .
La soluzione

Quando un blocco si rompe a causa di attrito, la piastra di bloccaggio assemblaggio e cilindro devono essere riparati o sostituiti . Il cilindro e la piastra sono sostituibili singolarmente , consentendo di mantenere l'assetto di blocco esistente, se lo desideri. In alternativa , sostituire l' intera serratura con una dello stesso diametro . Sostituire le viti della cerniera insicure con viti dello stesso diametro più lunghi , e assicurarsi che la piastra di sciopero è montato direttamente di fronte al bullone .
Blocco di riparazione e sostituzione

Aprire lo sportello . Rimuovere le viti di assetto dall'interno dello sportello e rimuovere la piastra di finitura . Fare leva la piastra dalla porta con l'estremità di un cacciavite a testa piatta , se necessario. Rimuovere le viti di montaggio e piastra di bloccaggio . Inserire un cacciavite nel montaggio e spingere il perno dal foro nel bordo della porta . Se il meccanismo è intatto , pulito e spruzzare con lubrificante a base di petrolio , reinstallare e testare il blocco . Se ancora non funziona , installare un nuovo gruppo serratura .
Blocco Maintenance

Spruzzare il buco della serratura o rimuovere l'assetto e bloccare l'assemblaggio e spruzzare l'interno del serratura con lubrificante a base di petrolio ogni sei mesi. Attivare il blocco più volte per consentire lo spray di penetrare , poi pulire ogni eccesso dall'esterno della serratura . Controllare le cerniere e allineamento bocchetta e regolare , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081577.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.