Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Piegato Acciaio Versus acciaio al carbonio

Quando si sceglie una spada , avrete in genere hanno la possibilità di scegliere tra una lama in acciaio piegato o uno in acciaio al carbonio . Questi termini si riferiscono al processo per produrre l' acciaio ; acciaio piegato è tipicamente prodotta da un fabbro e acciaio al carbonio viene prodotto industrialmente . Folding processo in acciaio

acciaio pieghevole è la tecnica usata dai fabbri per rimuovere le impurità dal metallo e quindi rafforzarlo . Tipicamente ferro grezzo , in particolare nei giorni dell'antichità , sarebbe inondato di contaminanti come la sabbia o sporcizia . Dopo che il ferro è stato sciolto, il metallo sarebbe stato pestato da martello del fabbro sull'incudine e " piegato " per scacciare le impurità .
Carbon Steel Process

Carbon acciaio è costituito da ridurre chimicamente il minerale di ferro attraverso l'esposizione a calore elevato . Acciaio al carbonio è prodotto inserendo ferro in un forno ad ossigeno basico dove viene convertito in acciaio . Il vantaggio di acciaio al carbonio è che le proprietà del metallo sono uniformi e l'acciaio possono essere prodotti in quantità .

Pieghevole in acciaio Lame

Lame di piegato acciaio sono prodotte fondendo il ferro , formando alla lunghezza e forma desiderata , e purificare il metallo attraverso il processo di piegatura . La lama viene poi finito da affilare manualmente i bordi , in genere con una mola , e decorare la spada , se lo desideri . Una spada di acciaio piegato solito può essere identificato dalla comparsa di strati sul lato della spada ; a seconda della maestria del fabbro , questi strati sono più difficili da individuare su spade di qualità superiore .
acciaio al carbonio Blades

La maggior parte dei moderni spade prodotte commercialmente , soprattutto riproduzioni di spade europee e giapponesi , sono prodotti a magazzino acciaio al carbonio . Le lame sono tagliati dalla acciaio da fresatrici , terra in una lama , poi trattato termicamente . Lame in acciaio al carbonio possono essere identificati dalla finitura uniforme del metallo ; a differenza di acciaio piegato , non vi è alcun effetto stratificato alla comparsa della lama .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081578.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.