Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come Spot sicurezza Pins su un blocco

perni di sicurezza sono presenti in tutti i tipi di serrature . Lo scopo è quello di impedire a chiunque di sbloccare la serratura con un'altra chiave ; in aggiunta , perni di sicurezza sono usati per frustrare e scoraggiare raccoglitori di blocco dal tentare di penetrare qualsiasi elemento bloccato. La spola , pin seghettato e pin funghi sono i più comuni tipi di perni di sicurezza si trovano in serrature. Ognuno è diverso e utilizzati per scoraggiare i ladri a modo loro ; una volta che si conosce la differenza tra ogni tipo di pin si sarà facilmente in grado di individuare quando si guarda a qualsiasi serratura. Istruzioni
1

individuare un rocchetto individuando l'aspetto rivelatore del pozzo. La spola presenta un diametro inferiore al centro e un diametro maggiore in corrispondenza delle estremità dell'albero . Inoltre , la spola presenta un bordo scanalato nella parte superiore del rocchetto.
2

Ricerca all'interno del blocco per trovare un perno fungo cercando per un perno che assomiglia significativamente una spola con l'eccezione di un bordo rastremato intorno alla parte superiore del rocchetto.
3

individuare un perno dentato attraverso il meccanismo di bloccaggio guardando attraverso il buco della serratura . Il perno seghettata sembra molto semplice in confronto con il rocchetto di funghi e perni . La vera differenza sta nel pozzo ; il perno dentellato ha un albero rigido con decine di scanalature che rende molto più difficile scegliere .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081624.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.