# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come risolvere bassa pressione del gas naturale

Il gas naturale è l'elemento di riscaldamento preferita in molte case , dando il vostro calore di casa , acqua calda e talvolta anche di energia elettrica . Se si scopre che si hanno a bassa pressione del gas naturale nella vostra casa , può portare a un sacco di problemi , che vanno dal non essere in grado di mantenere il calore a una potenziale perdita di gas . Una volta che il problema è stato individuato, però, può essere repaired.Things che ti serviranno
misuratore di gas naturale
rilevatore di gas naturale
tenuto in mano la torcia
Solder
Tubo di rame
sicurezza occhiali

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare la pressione del gas naturale contro quello che stai suppone di avere . Un misuratore di gas naturale può essere trovato presso il vostro servizio di linea , oppure si può chiamare il fornitore del servizio del gas e ottenere un resoconto aggiornato di ciò che la pressione del gas attuale. Spesso i problemi di pressione del gas provengono dalla società del gas , e se questo è il caso, allora la società del gas deve risolvere il problema del gas dalla sua fine .
2

Spegnere tutti gli usi estranei di gas naturale . Ad esempio , se si dispone di una stufa a gas , boiler acqua calda , camino e stufa casa lavorano tutti in una volta , che potrebbe tradursi in bassa pressione . Lasciare su un solo dispositivo alla volta e poi controllare nuovamente la pressione per vedere se sale . L'abuso può causare la pressione di cadere perché si può solo portare a tanto gas in una sola volta .
3

Controllare eventuali perdite di gas in casa . Utilizzare un rilevatore portatile di gas naturale e di passare da una stanza all'altra , il controllo per vedere se ci sono livelli . Inoltre , esaminare i tubi del gas naturale e vedere se ci sono eventuali perdite minori in corrispondenza dei giunti , o se c'è un piccolo foro o crepa nella linea .
4

Chiudere il gas , svuotare l'impianto e sostituire la parte danneggiata della condotta con un tratto pulito . Tagliare la parte di tubo dove il buco è con un seghetto , inserire una sezione nuova di tubo nella fessura . Accendere il palmare torcia e sciogliere una linea di saldatura tutt'intorno le connessioni , formando articolazioni solide . Lasciare le articolazioni per asciugare prima di ripristinare la pressione .
5

Verificare i livelli di gas naturale ancora una volta che il tubo è stato risolto . Assicurarsi che i livelli non aumentano , e controllare il tubo per la pressione . Se la pressione continua a non salire ci potrebbero essere perdite aggiuntive che avrete bisogno di trovare .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081666.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.