# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come per riscaldare una casa per la Sopravvivenza

tempeste invernali intenso può mettere fuori linee elettriche , lasciando case senza elettricità . Niente elettricità significa nessun calore , che può essere pericoloso o addirittura mortale in basse temperature invernali. È importante essere preparati a sopravvivere per parecchi giorni senza elettricità . Ci sono diversi metodi di riscaldamento di una casa senza elettricità , ma pianificazione per il futuro è la chiave . Se non si dispone già di un metodo di riscaldamento backup in atto , può essere difficile procurarsi uno in un emergency.Things che vi serve
Generator
stufe a kerosene
Camino
Legno
stufa

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare un generatore esterno per ripristinare l'alimentazione al sistema di riscaldamento elettrico o di una stufetta . Assicurarsi di impostare il generatore in uno spazio aperto, lontano da finestre e prese d'aria per evitare l'avvelenamento da monossido di carbonio .
2

Utilizzare una stufa a kerosene . Preferibilmente , utilizzare una stufa a kerosene ventilato con un serbatoio di carburante esterno . In caso contrario , impostare la stufa in un luogo ben ventilato .
3

luce un fuoco nel vostro camino o stufa a legna se ne avete uno . Dal momento che queste opzioni non sono portatili , tutti in casa dovrà rimanere nella stanza del caminetto o stufa è in , ma sarà riscaldare una stanza sufficientemente . Alcuni camini hanno convertitori catalitici in grado di riscaldare una casa efficiente in caso di emergenza . Assicurarsi che la valvola è aperta e non si brucia nulla ma il legno .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081673.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.