# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come fare compartimenti nascosti in un tavolino da caffè

Ci sono molte buone ragioni per creare scomparti nascosti intorno alla vostra casa . Non solo possono aiutarti a rimanere un passo di fronte a ladri e ladri , ma si possono anche avere oggetti personali che non si desidera lasciare visibile o accessibile ad altri membri della vostra famiglia . Un vero e provato metodo di occultamento è quello di nascondere gli elementi in bella vista , e il vostro tavolino detiene una posizione centrale in una delle stanze più frequentate della vostra casa . A causa di questo , può essere uno degli ultimi posti chiunque cercherà di segreti . Cose che ti serviranno
Praticare
Punte
Razor blade
Cork
legname di scarto
Saw
mitra box
Hammer
Nails
Due piccoli cerniere
colla
Cacciavite
a bassa profondità viti per legno
Wire
Mostra Altre istruzioni
le Gambe
1

Capovolgere il tavolo , e rimuovere eventuali piedini che copre le estremità delle gambe .
2

Allargare i centri delle estremità delle gambe del tavolo per creare spazi vuoti nascondigli . Non rimuovere più di metà del diametro delle gambe . Le dimensioni del vano saranno limitate e dipendono dallo spessore del materiale utilizzato per costruire le gambe .
3

Utilizzare una lama di rasoio per radersi pezzi di sughero per soddisfare ogni buca . Inserite i vostri articoli , inserire il sughero come un tappo e sostituire il piede su ogni gamba .
Il tavolo
4

invertire il tavolo e ispezionare la costruzione . Se si tratta di un telaio in legno controventato , tagliare un pezzo di legno secondo un percorso parallelo e davanti all'angolo tutore originale . Potrebbe essere necessario un casella di mitra per ottenere l'angolo corretto . Fissare il secondo pezzo tutore al telaio .
5

Tagliare un sottile pezzo di legno , 1/4- a 1/8-inch-thick , per adattarsi in cima a entrambe le bretelle, che agisce come un coperchio e la creazione di un piccolo vano .
6

Dopo aver posizionato i vostri articoli all'interno , inchiodare il legno in posizione per rendere la costruzione permanente guardando . Per un compartimento è possibile aprire e chiudere spesso , installare cerniere tra l'interno del coperchio e il pezzo tutore aggiunto . Poiché il coperchio al vano è sottile , è possibile incollare le cerniere al legno , invece di usare viti , come scorciatoia . Altrimenti , avvitare le cerniere a posto .
7

Praticare un piccolo foro al centro del coperchio , sul lato opposto alle cerniere . Virare un piccolo chiodo al lato posteriore del tutore originale . Eseguire 1 1/2 pollici di lunghezza di filo attraverso il foro , quindi ruotare l'estremità del filo su se stesso , lasciando la lunghezza rimane libero . Disegnare il filo stretto e avvolgere l'estremità libera intorno al chiodo per tenere il vano chiuso.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081688.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.