# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

E 'normale odore di gas quando si utilizza un forno a gas ?

Forni a gas sono un metodo rapido ed efficiente di cucinare il cibo . Il gas naturale è il combustibile più pulito combustione fossile ed è normalmente sicuro da usare , ma un accumulo di gas aumenta il rischio di incendio o esplosione . Se si sente odore di gas , verificare il forno funziona correttamente durante l'assunzione di misure per ridurre il rischio di accumulo di gas . Aerare il locale

Aperto tutte le finestre vicine e accendere tutti i fan se si rileva un forte odore di gas . La dispersione aiuta ad eliminare il rischio di incendio . Mentre un odore di gas debole non potrebbe indicare qualcosa è sbagliato quando il forno è in uso, un forte odore di solito significa che il forno non funziona correttamente in qualche modo . Prima di iniziare a esaminare il forno , spegnerlo e aerare la stanza del tutto . Ciò riduce anche il rischio di un'eccessiva inalazione di gas , che è anche pericolosa .
Controllare i bruciatori

I bruciatori di una stufa a gas hanno spesso una piccola fiamma blu che brucia anche quando la stufa è spenta . Questo è il risultato di una piccola quantità di gas che continua a scorrere , mantenendo i bruciatori pronto all'uso . Quando si ruota la manopola del forno , più gas va in quella fiamma , che lo rende più grande e utile per cucinare . Se si sente odore di gas , controllare i bruciatori . Se uno o più sono fuori , la piccola quantità di gas è ancora pompato nella stanza con nulla consumano. Arieggiare la stanza completamente fino a quando l'odore è andato e poi riaccendono qualsiasi bruciatori non funzionano .
Usa Rilevatori

rilevatori di gas naturale si presta attenzione alla presenza di più elevati livelli di gas naturale prima che si può essere in grado di rilevare da soli . Inalazione di gas naturale provoca un assortimento di problemi di salute nel corso del tempo , come nausea e difficoltà respiratorie . Se siete preoccupati per il vostro forno , installare un rilevatore di gas naturale in cucina . È stato progettato per andare fuori con alti livelli di gas , ma la quantità normale utilizzato da una stufa funzionante non dovrebbe metterlo fuori . Questo permette di sapere se la stufa non funziona correttamente e se si dovrebbe essere preoccupati .
Richiesta di assistenza

dubbi sulla sicurezza di un forno a gas debbano essere risolte da un tecnico qualificato . Avere il forno verificare annualmente se siete incerti circa le sue prestazioni e smette di usarlo se l'odore di gas è forte . Inviate la società del gas se si sospetta una perdita e sarà mandare qualcuno al più presto per verificare e risolvere il problema , se necessario . Questo assicura il forno sta usando solo il gas di cui ha bisogno e che in più non viene vomitato nella vostra casa e li mette a rischio .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081693.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.