# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Quali sono le macchie rosa nella mia doccia

? Aree Docce può essere particolarmente difficile da tenere pulito . Come liberarsi di schiuma di sapone intorno le piastrelle della doccia può essere un fastidio , ma l'umidità costante può anche aiutare i vari tipi di muffe e funghi per deporre le uova e prosperare . Se vi capita di notare aree o punti in vostra doccia con un colore rosato , potrebbe indicare una crescita batterica che dovrebbe essere affrontato rapidamente per evitare problemi potenzialmente gravi . Origine delle macchie rosa

macchie rosa o macchie nel vostro box doccia o pareti possono indicare la presenza di Serratia marcescens , un tipo di batteri . Serratia marcescens , che appare come un residuo di color rosa , è prodotto naturalmente negli animali e negli alimenti , ma si nutre anche di fosfati , particelle di polvere e umidità che aiutano a prosperare nelle docce e bagni . Serratia marcescens è un batteri presenti nell'aria . Le particelle di polvere possono trasportare i batteri da un luogo ad un altro , dove si deposita in forma di macchie rosa .

Problemi

macchie rosa nella vostra doccia causate da batteri non solo fa la doccia sembrare sgradevoli , ma può anche causare problemi di salute . Il contatto diretto con Serratia marcescens può portare a polmonite , infezioni del tratto urinario , meningite , infezioni agli occhi e altri potenziali problemi di salute . Eventuali macchie rosa che trovate nella vostra doccia o zona bagno devono essere rimossi immediatamente per evitare eventuali problemi di salute derivanti da .
Cause

Partire finestre del bagno latta aperta invitare le particelle di polvere che portano i Serratia marcescens batteri nella zona doccia , dove può insediarsi e prosperare . Ristrutturazione e demolizione lavoro può anche spruzzare la polvere carichi di batteri , che possono poi fare la sua strada nella zona bagno . Ridotti livelli di cloro in acqua di rubinetto , spesso derivanti dall'uso di filtri a carbone , possono promuovere la crescita della Serratia marcescens .
Rimozione

È possibile rimuovere macchie rosa utilizzando una soluzione di 2 cucchiai di senza ammoniaca detergente liquido mescolato con 1 tazza di candeggina . Lavare la zona contaminata con una spugnetta abrasiva o una spazzola permettendo poi asciugare la superficie e risciacquo con acqua pulita in genere si sbarazza di Serratia marcescens . Si può aiutare a prevenire future epidemie limitando l'esposizione di polvere nella vostra zona bagno , mantenendo il bagno ventilato per 15 minuti dopo la doccia o vasca da bagno e utilizzando un detergente spray nella vostra doccia su una base quotidiana per mantenere la zona libera di muffa .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.