# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Corretto livello di umidità in un seminterrato

problemi di umidità in scantinati sono causati dalla sua posizione . Umidità entra in scantinati attraverso il cemento dal suolo . Per quanto 12-13 litri di acqua al giorno possono essere portati in cantina ogni giorno , che è circa lo stesso importo se si esegue una doccia per 17 ore in cantina . Una volta in cantina , l' acqua non ha posto dove andare e si accumula . Se non si interviene , sia per voi e la vostra casa può soffrire . Ma come umido è troppo umido dipende dal periodo dell'anno . Cause

umidità si accumula negli scantinati a causa della mancanza di circolazione d'aria . La maggior parte delle cantine hanno piccole o finestre ed inoltre tendono ad essere riempito di disordine e sono raramente utilizzati . Tutto questo porta ad una mancanza di circolazione d'aria che potrebbero dissipare l'umidità ad altre aree . Aprendo la porta della cantina per un paio d' ore, mentre l'esecuzione di un ventilatore in camera può contribuire a migliorare la circolazione dell'aria in cantina e diminuire l'umidità .
Miglior Level

Umidità in cantina deve rimanere al di sotto del 45 per cento in inverno. Sopra il 45 per cento può portare a problemi di muffe e funghi. In estate , quando i livelli di umidità sono più alti , l'umidità deve essere mantenuta pari o inferiore a 65 per cento . Bassa umidità solito non è un problema in scantinati , soprattutto se non vengono utilizzati . In genere , si desidera mantenere l'umidità superiore al 30 per cento . Si dovrebbe controllare i livelli di umidità in cantina ogni paio di mesi per assicurare che rimanga al livello corretto .
Monitoring Umidità

È possibile misurare il livello di umidità in cantina con igrometro ; utilizzare un igrometro digitale o elettronico contro un igrometro meccanico . Igrometri meccanici sono spesso imprecisi e possono essere fuori di ben il 20 per cento . È possibile calibrare o controllare il vostro igrometro mescolando 1 /2 tazza di acqua con 1/4 tazza di sale da tavola . Mettere l'acqua in una tazza , impostarlo all'interno di un sacchetto di plastica trasparente con l' igrometro e lasciarlo a temperatura ambiente . Controllare il misuratore dopo 12 ore . Esso dovrebbe contenere il 75 per cento di umidità relativa .
Decrescente dei livelli di umidità

Oltre ad aumentare la circolazione dell'aria , si può anche diminuire i livelli di umidità in cantina da diminuire della temperatura o utilizzando un deumidificatore . L'aria fredda contiene meno umidità dell'aria calda , motivo per cui gli inverni sono più secco rispetto estati . Funzionamento di un condizionatore d'aria in cantina è un modo per diminuire l'umidità , ma un deumidificatore è un metodo più efficiente . Deumidificatori sono bravi a rimuovere l'umidità dalle zone calde che sono tra i 60-80 gradi Fahrenheit . Sotto 60 gradi non sono così efficienti, ma continuano a funzionare .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081715.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.