# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come faccio Connettori magnetici di allarme funzionano ?

Connettori allarme magnetici sono una parte vitale di molti sistemi di prevenzione di intrusione , contribuendo a garantire la sua casa , consentendo al sistema di controllare se le porte e le finestre sono aperte o meno . I contatti hanno un circuito elettrico in esecuzione attraverso di loro che si rompe se una porta viene aperta , innescando un allarme o altra risposta di sicurezza . Conoscere i tipi di contatto magnetico e del loro funzionamento potrebbe aiutare a risolvere i problemi con il sistema di allarme di casa . Operazione

contatti di allarme magnetici sono disponibili in due parti: un magnete e un circuito . Il magnete è fissato alla porta stessa , mentre il circuito è collegato al sistema di sicurezza della casa e si trova sul telaio della porta . Il circuito ha un interruttore che è progettato per rimanere chiuso mentre è sottoposto a forze magnetiche . Come tale , il circuito è completato quando la porta è chiusa . Se la porta è aperta , tuttavia , l'interruttore ritorna in una posizione di apertura a causa di non non essere più forze magnetiche che agiscono su di esso . Interruttore
Reed

L'interruttore utilizzato in contatti magnetici di allarme è conosciuto come un interruttore reed . Interruttori reed consistere di due fibre magnetici , o canne , che sono sigillate in un involucro di vetro e fisicamente allontanano quando la porta viene aperta , rompendo circuito dell'interruttore . Per questo processo di lavoro , l'interruttore deve essere calibrato correttamente in modo che sia chiuso quando la porta è chiusa e si apre quando la porta viene spostato in misura sufficiente .

Tipi

Dal punto di vista fisico, ci sono due tipi principali di contatti di allarme : contatti a filo e contatti superficiali . Contatti Flush sono progettati per essere integrato nel porta e il telaio durante l'installazione, che li rende molto discreta in modo che gli intrusi possono non rendersi conto che ci sono. Tuttavia, i contatti a filo prendono un sacco di lavoro da installare e possono essere montati solo a certi materiali . Contatti superficiali siedono fuori dalla porta e così sono meno discreti , ma sono anche più versatili in quanto possono essere montati su entrambe le porte e le finestre .
Usi

In generale , gli interruttori magnetici di allarme vengono utilizzati per attivare quando le pause del circuito sistemi di allarme , ma possono avere altri usi legati alla sicurezza come bene. Per esempio, alcuni sistemi possono essere configurati per segnalare automaticamente ai servizi di sicurezza se viene aperta una porta anziché dare l'allarme . Inoltre i contatti magnetici possono essere utilizzati per attivare registrazioni TVCC . Contatti magnetici TVCC a volte utilizzano una configurazione "normalmente aperto" , in cui l'interruttore è aperto per impostazione predefinita e si chiude quando apre la porta .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016050.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.