# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come ricevere un allarme Gruppo Carrier

sistemi di allarme casa sono importanti per la sicurezza delle famiglie e degli individui e possono anche risparmiare denaro sui premi di assicurazione casa . I segnali di allarme vengono attivati ​​quando l'apparecchio riceve il segnale ha rotto . Un allarme Gruppo Carrier o CGA risultati quando la portante del segnale digitale non è connesso più a lungo . Ricezione di un CGA è una questione di collegare correttamente il sistema di allarme per un segnale di lavoro . Istruzioni
1

riconoscere i tre diversi tipi di segnali di allarme . In questo modo si contribuirà a rendere il senso del processo di ricezione del segnale CGA , una volta che tutto l'hardware sia configurato correttamente. I segnali di allarme sono codificati in base al colore e sono generalmente classificati come stati di allarme rosso, blu o giallo . Ognuno indica un diverso tipo di problema di connettività . Non è necessario conoscere ciò che ogni tipo di allarme significa , ma dovete sapere che tutti e tre sono spesso accomunate da un allarme di gruppo Carrier . Il trigger di allarme può indicare una perdita di segnale o qualche altro errore associato con l'hardware che rileva il segnale in primo luogo .
2

Installare il segnale che trasportano attrezzature di rete in base alle specifiche del costruttore . Segnali CGA vengono generalmente effettuati utilizzando qualche tipo di interfaccia di rete che riceve il segnale dalla società di monitoraggio o sorgente . L'apparecchiatura è stata progettata per riferire alla società di allarme o utente, se non vi è alcun tipo di perdita di segnale . Esistono diversi tipi di schede di interfaccia di rete e ogni produttore avrà le proprie specifiche di installazione . L'hardware dovrebbe essere installato nel circuito tra il centro di controllo di allarme e la fonte da cui viene inviato il segnale di allarme .
3

stabilire una connessione con il servizio di monitoraggio allarme di tua scelta . La maggior parte delle persone scelgono di avere il loro segnale di allarme controllato a distanza da un terzo, piuttosto che farlo da soli. Se correttamente configurato in base alle specifiche del costruttore , l'hardware di rete dovrebbe ricevere il segnale . Società di monitoraggio di allarme devono rispettare gli standard stabiliti dal Codice elettronico dei regolamenti federali . Il CEDF indica che un segnale di allarme deve essere eseguita se si verifica una perdita di 2,5 ± 0,5 secondo segnale . Segnalazione deve avvenire a seguito di MF o comporre segnali impulsivi che devono anche soddisfare diversi standard di tono .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016058.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.