# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Le istruzioni sull'installazione del GE Security RCR - REX

Una volta che il GE sistema di sicurezza è a posto , installare sensori di movimento per una maggiore protezione . Il sensore di movimento RCR - REX è progettato per rilevare i minimi movimenti nella vostra casa . La parte più difficile della installazione sta determinando dove installare i sensori . Dal momento che porte e finestre al piano inferiore della vostra casa hanno un maggiore tasso di break- in , è consigliabile posizionare il sensore in modo che rileva il movimento in questi punti di ingresso . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il coperchio anteriore del dispositivo sensore di movimento . A tale scopo , inserire un cacciavite nella linguetta di bloccaggio che si trova nella parte inferiore del dispositivo . Sollevare il coperchio posteriore per rivelare circuito del dispositivo .
2

Rimuovere la vite che fissa il circuito per la copertura supporto posteriore . Sollevare e rimuovere il circuito dalla culla .
3

Posizionare il coperchio posteriore davanti alla piastra di cablaggio . Tirare il cablaggio attraverso le fessure che si trovano sulla parte inferiore del coperchio posteriore .
4

Montare il coperchio posteriore al muro o una porta . Per fare questo , viti di montaggio sicuri nelle due fessure delle viti che si trovano su ciascuna estremità del coperchio posteriore . Due viti di montaggio sono inclusi nella confezione del sensore . Per ottenere i migliori risultati , assicurarsi che il sensore è posizione elevata , tra i 6 ½ a 7 ½ metri dal dal pavimento .
5

Posizionare il circuito all'interno della copertura supporto posteriore . Fissare il circuito al suo posto reinserendo e stringendo la vite del circuito .
6

Abbassare il coperchio anteriore posteriore è in posizione corretta per nascondere il circuito e il cablaggio .



Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.