# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come fare un allarme nascosto

allarmi nascosti per la casa o l'ufficio sono l'ultima tendenza in sistemi di sicurezza . Molte persone hanno scoperto che gli allarmi - produzione audio con sirene e clacson possono indurre la gente a lasciare la scena , ma spesso tornare quando il ciclo di allarme finisce e il suono si ferma . Altre persone hanno avuto difficoltà a identificare i potenziali intrusi o ladri . La soluzione è diventata allarmi di reazione silenziosa nascosta o che o attivare un sistema di videocamera o auto - dial forze dell'ordine. La chiave è un allarme di nascosto che l'intruso non è a conoscenza di essere intervenuto e partì . Cose che ti serviranno
Always- on a banda larga collegato sistema di sicurezza
Wireless controller di sistema di sicurezza
telecamere di sicurezza online controllabili
50 piedi non metallico filo di rame inguainato
singolo normalmente chiuso sensori wireless
sensibile alla pressione stuoie di allarme o sensori di movimento

Mostra Altre istruzioni
1

Rivedere il sistema di sicurezza per verificare che essa ha la capacità di connessione wireless che supporta l'aggiunta di sensori di movimento e le telecamere . Questi controllori sono facilmente disponibili e sono di serie sulla maggior parte dei sistemi di fascia alta . Se il controller per il sistema di sicurezza non ha questa capacità , sostituirlo con un controller capace connessione wireless . Verificare che il sistema ha una connessione sempre attiva a Internet a banda larga .
2

Costruire la capacità dell'allarme nascosta primario in un circuito controllato nei punti principali di ingresso . Questi sono in genere un circuito elettrico che l'intruso silenziosamente e inconsapevolmente viaggi da un'azione fisica che è totalmente nascosta . Un sensore di mancanza di corrente semplice funziona abbastanza bene . Cablare il circuito attraverso un punto di controllo , ad esempio una porta a cerniera , che l'intruso deve inserire per accedere alla struttura . L'apertura del cancello scattare l' allarme .
3

nascondere il cablaggio e dal cancello o altro punto di accesso per il suo colore e la visibilità . Rendere il punto di connessione alla base del cancello o altro punto innocuo . Terminare entrambe le estremità del circuito in un punto di controllo wireless e impostare la reazione di allarme per avvisare silenziosamente il controller per l'azione desiderata - Attivazione video, avviso e-mail o auto-dial autorità , per esempio. Questi sono tutti tipicamente codice programmabile nel ricevitore senza fili del sistema di allarme
4

Terminare ogni circuito cablato - . Per ogni cancello o della porta - ad un controller wireless separato con un singolo normalmente chiusa sensore del circuito . Impostare il controller per inviare il codice corretto o segnale al controller di sistema.
5

Installare un sistema di allarme silenzioso di backup per una maggiore sicurezza posizionando pedane sensibili alla pressione o sensori di movimento al di fuori tutte le entrate e /o finestre che circondano la struttura o l'ufficio . Impostare il segnale di riconoscimento del controller wireless per l'azione desiderata . Questo è tipicamente - code o numero basati selettività . Nella maggior parte dei casi , l'azione da intraprendere sarà quello di attivare le telecamere , inviare messaggi e-mail o autorità di polizia auto-dial .
6

Testare tutti i circuiti e tutti i sensori , porte o stuoie singolarmente . Verificare che l'azione desiderata è stata presa e che il controllo del sistema di allarme funziona correttamente . Aggiungere funzionalità aggiuntive , come ad esempio videoregistratori alimentati a batteria che non fanno parte del sistema primario , in caso di necessità o per aumentare i livelli di sicurezza .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016135.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.