# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come aprire il Pannello di Honeywell Security per sostituire la batteria

In circostanze normali , fonte elettrica della vostra casa fornisce alimentazione al sistema di allarme Honeywell . Tuttavia , se si verifica una perdita di potenza , il sistema si basa su una batteria per l'alimentazione . Se la batteria non mantiene più la carica , il sistema visualizza un messaggio di batteria scarica o la spia di batteria scarica si accende . È necessario sostituire la batteria il più presto possibile per assicurare il vostro sistema di allarme rimane operativa anche in caso di mancanza di corrente nella vostra casa . Aprire il pannello di controllo principale del sistema di allarme Honeywell per trovare la vecchia batteria . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

contattare la società di sicurezza e farle sapere che si sta andando a cambiare la batteria di backup. Il rappresentante della società allarme verificare la vostra identità e richiedere la tua password allarme . Il rappresentante sarà quindi collocare il sistema in modalità di test per evitare un allarme in corso generato quando il sistema perde ogni potere .
2

Vai al pannello di controllo Honeywell , che solitamente si trova in un programma di utilità o di lavanderia . Il pannello ha solitamente logo aziendale di sicurezza su di esso . Una volta individuato il pannello di controllo , andare alla vostra scatola dei fusibili per tagliare l'alimentazione al pannello di controllo .
3

Spegnere l'interruttore per l'alimentazione del pannello di controllo Honeywell per evitare un accidentale scosse elettriche . Ritorno al pannello di controllo Honeywell .
4

Aprire lo sportello del pannello di controllo utilizzando il cacciavite per rimuovere le viti che fissano il coperchio alla base. Vedrete la batteria quando si rimuove il coperchio .
5

Estrarre la batteria dal vano batteria e rimuovere con attenzione i collegamenti dalla cima dei terminali della batteria . Ricordate che il collegamento attribuisce a ciascun terminale della batteria .
6

Fissare le connessioni ai terminali nella parte superiore della nuova batteria nello stesso modo in cui erano attaccati alla vecchia batteria . Inserire la nuova batteria nel vano batteria .
7

Mettere il coperchio di protezione posteriore sulla base e sostituire le viti per fissare il coperchio . Accendere l'interruttore indietro . Contattare la società di sicurezza per far loro sapere che hai sostituito la batteria .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.