# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Istruzioni per l' Brinks 7120

Oltre alla vendita di sistemi di sicurezza domestica , la società Brinks fornisce servizi di sicurezza per le banche , rivenditori e anche i clienti governativi . Brinks opera in oltre 100 paesi che forniscono servizi di sicurezza , trasporto auto blindata , trasformazione soldi e più . La divisione Brinks casa produce una serie di sistemi di sicurezza domestica , dal movimento proiettori attivate di sistemi di allarme completi . Il Brinks 7120 è un proiettore di rilevamento del movimento che può essere installato dal proprietario di abitazione rimuovendo la luce esterna esistente e la sostituzione del dispositivo con la 7120.Things che vi serve
cacciavite
intemperie sigillante siliconico
2 PAR 38 lampadine proiettore da esterno

Mostra Altre istruzioni
1

disattivare l'alimentazione alla dell'interruttore per la luce sarete sostituendo con il movimento Brinks rilevamento proiettore . La scatola interruttore è una grande scatola di metallo che si trova da qualche parte in casa, dove i circuiti che forniscono energia elettrica in diverse parti della casa possono essere attivate o disattivate . Tutti gli interruttori dell'interruttore sarà probabilmente indicando una direzione. Avrete bisogno di capovolgere l'interruttore di controllo della luce esterna che si desidera sostituire nella direzione opposta . Verificare che il circuito è veramente fuori girando l'interruttore della luce e verificando che la luce non si accende .
2

Rimuovere la lampada esistente. Questo sarà tenuto da molte viti alla sua base . Rimuovere queste viti con il cacciavite in modo che il dispositivo non è più attaccato al muro e cavi elettrici vengono rivelate .
3

Estrarre i tappi di protezione in plastica fuori sia del bianco e nero linee elettriche . Districare le linee in modo che quelli provenienti dalla vecchia luce sono completamente scollegati da quelli provenienti dalla casa . Impostare la vecchia luce da parte.
4

Tenere la nuova luce Brinks in posizione , ruotare il filo nero proveniente dalla luce Brinks intorno al filo nero che esce dalla casa , attorcigliare il filo bianco proveniente dalle Brinks luce intorno il filo bianco proveniente dalla casa . Posizionare i tappi di protezione in plastica sopra i fili bianchi e neri dove sono intrecciati insieme .
5

Spingere le Brinks illuminano contro il muro in modo che i due coni di luce sono in alto e livello , con il movimento rivelatore sul fondo .
6

Fissare il rilevatore di movimento avvitando le viti di montaggio incluse nei fori in alto a sinistra e inferiore destro del proiettore Brinks luce .
7

Bagnate un piccolo strato di sigillante intorno alla base del proiettore , dove mozziconi contro la casa . Seguire le istruzioni fornite con la particolare marca di sigillante .
8

puntare il rilevatore di movimento verso la zona in cui si desidera rilevare il movimento spostando lungo i perni con le vostre mani . Avvitare le due lampadine nei coni della lampada .
9

Impostare la sensibilità del rilevatore di movimento . L'impostazione di questo è una piccola manopola posta in basso a sinistra sul supporto a parete , denominata " SENS" . Ruotando la manopola completamente a destra per la massima sensibilità , completamente a sinistra per sensibilità minima . Se si trova la luce ad essere troppo sensibile o non abbastanza sensibile , in futuro , è possibile modificare in seguito .
10

Impostare la durata della luce . Questo è alterato con un quadrante che è appena a destra del quadrante SENS ; è etichettato TEMPO . Mettere a punto il quadrante completamente a destra programmerà la luce a rimanere per otto minuti dopo l'attivazione . Ruotando la manopola completamente a sinistra programmerà il quadrante alla luce per cinque secondi dopo l'attivazione . La luce si attiva solo di notte , a meno che non si gira la manopola completamente a sinistra , che permetterà la luce per attivare durante le ore diurne pure. Test e modificare queste impostazioni , se lo desideri mentre la luce è accesa .
11

Capovolgere l'interruttore torna sulla posizione per consentire di energia elettrica alla luce .



Da:http://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081724.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.