# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come sostituire la batteria in un allarme Brinks

sistemi di sicurezza Brinks casa sono collegati al principale sistema elettrico della vostra casa , e in genere traggono il loro potere dal servizio elettrico . Tuttavia , le emergenze spesso accade quando l'alimentazione elettrica è fuori . Tutti i sistemi di sicurezza domestica Brinks sono dotati di una batteria, che serve come fonte di backup di potere quando il potere è fuori per qualsiasi motivo . Il sistema emette un segnale acustico quando la batteria di backup è bassa . Se , quando il vostro potere ritorna , la batteria non si ricarica in 24 ore, potrebbe essere troppo debole per mantenere la carica e deve essere sostituito . Cose che ti serviranno
batteria
cacciavite Phillips

Mostra 1

chiamare il servizio clienti Brinks e chiedere loro di mettere il sistema "a prova Altre istruzioni
. " Il numero di telefono è 800-445-0872 . Gli operatori sono a disposizione per assistervi 24 ore al giorno , sette giorni alla settimana . Mettere il sistema "a prova " impedirà servizi di emergenza di rispondere all'allarme sistemi di sicurezza , che possono trasmettere mentre si stanno cambiando la batteria .
2

Individuare il pannello di controllo principale , una scatola di metallo generalmente in un out - of- the-way e difficili da vedere in loco . Se non siete sicuri di dove il pannello master è , inizia cercando nel seminterrato della casa , e in grandi armadi .
3

Scollegare la fonte di alimentazione principale per l'unità di controllo principale . Unità più piccole hanno un adattatore CA che si inserisce in una presa a muro . Se questo è il propulsore del sistema , è sufficiente staccare l'adattatore . Unità più grandi sono spesso cablati nei circuiti elettrici della casa . Se questo è il propulsore del sistema , andare al box interruttore e girare dell'interruttore che controlla il pannello principale .
4

Aprire il pannello di controllo . Su una piccola unità , le viti delle porte chiuse con viti a testa Phillips . Scollegare il pannello frontale e rimuoverlo. Su una unità più grande , la porta sistema può essere tenuta da un meccanismo di bloccaggio . Se questo è il caso , sbloccarlo e rimuovere il coperchio anteriore .
5

Individuare la batteria . Si tratta di una grande scatola nera con due fili attaccati alla cima .
6

Rimuovere i cavi rosso e nero che vengono fuori dei circuiti pannello master e fissano la batteria. I cavi scorrono sul post piatta sulla parte superiore della batteria e può essere rimosso tirando delicatamente lontano dal palo.
7

Rimuovere e smaltire la vecchia batteria . Contattare un centro di gestione dei rifiuti per scoprire come lo smaltimento delle batterie viene gestita nella tua zona .
8

Inserire la nuova batteria nel vano batteria all'interno del box del pannello principale .
9

Far scorrere i fili rossi e neri sui poli della batteria . Agganciare i cavi corretti fino al posto che corrisponde a sua polarità . Il filo rosso collega al posto contrassegnato con un segno più . Collegare il cavo nero al posto contrassegnato con un segno negativo .
10

Riposizionare il coperchio sul pannello principale . Quando si imposta in posizione , allineare i fori per le viti esattamente .
11

Sostituire le viti in un piccolo pannello , o bloccare la chiave in un grande pannello , per chiudere il pannello e tenere la porta in posizione .
12

Collegare il pannello master in parete , o accendere l'interruttore . Questo consente di ripristinare l'alimentazione al sistema di sicurezza domestica .
13

chiamare il servizio clienti Brinks indietro e li prendono a sistema spento modalità di test .
14

nuovamente l'orologio della sveglia sistema . Tenere premuto il tasto " 0 " fino a quando il display della tastiera si spegne. Si dovrebbe prendere circa 10 secondi . L'orologio si azzera automaticamente dalla rete Brinks .
15

Premere il tasto "On" e inserire il sistema .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.