# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Quali sono le differenze tra UL e Non - UL Monitoring Allarme

? Underwriters Laboratories ( UL) è una società indipendente scienza di sicurezza che offre la certificazione dei sistemi di allarme e attrezzature di sicurezza , nonché la verifica di tali crediti diversi come tecnologia verde e della sicurezza alimentare . Fondata da un conglomerato di compagnie di assicurazione nel 1894, UL da allora ha aperto uffici in 17 paesi e ispeziona i prodotti in tutto il mondo , incluso il monitoraggio allarme . Monitoraggio allarme

Sistemi di allarme per abitazioni e aziende si affidano a una stazione di monitoraggio per rilevare quando l'allarme viene attivato . Il sistema è trasmesso alla stazione che poi interviene , sia esso avverte il cliente o allertare il personale di sicurezza . Underwriters Laboratories allarme monitoraggio certificazione significa che la stazione si riunisce un insieme di standard creati da UL per assicurare un livello di qualità e diligenza in quella stazione .

Certificazione Requisiti

ordinare una stazione di monitoraggio a ricevere la certificazione UL , la società che lo gestisce deve consentire un'ispezione in loco . Questa ispezione concentra sull'attrezzatura utilizzata per monitorare allarmi , la sicurezza della struttura di per sé , la posizione della stazione di monitoraggio all'interno della struttura , il personale della stazione e alimentazione . Alcuni criteri per l'approvazione includono avere pareti a prova di fuoco , una sala alimentazione sicuro con un generatore di backup e almeno due personale in servizio in ogni momento. Uno dei presupposti più importanti di certificazione è che la stazione di monitoraggio deve servire nessun altro scopo che quello di monitorare gli allarmi . La stazione non è autorizzato a eseguire un servizio di segreteria nella stessa stazione , come puo ' lasciare il personale occupato quando viene rilevato un allarme. Come pure , la stazione deve avere un minimo di due porte di sicurezza tagliafuoco , non essere al piano terra e non può avere tutte le finestre esterne. Questi e molti altri elementi sono riportati sulla lista di controllo specifica del commissario. Una volta che questi elementi sono tutti controllati durante una ispezione , la stazione riceve la certificazione UL .
Non- UL Approvato Monitoring

Alcune stazioni potrebbero comunque utilizzare UL - approvato prodotti ed essere altrettanto attento come stazioni omologati UL ma non possono essere certificate . Ad esempio , la stazione di monitoraggio può avere finestre esterne o può anche rispondere alle chiamate alla stessa stazione . Alcune aziende possono anche scegliere di rinunciare certificazione UL a causa del costo delle tasse di ispezione e di rinnovamento , che può totale verso l'alto di qualche migliaio di dollari all'anno .
Necessità

una stazione di monitoraggio che non è stato certificato UL non è intrinsecamente meno attenti o qualificata di una certificazione UL uno ; ma dato che l'unica differenza tra loro è la mancanza di certificazione , non c'è modo di dire subito che le società possono soddisfare gli standard , ma sono semplicemente non controllati e che rientrano ben poco . Non avendo omologazione UL da sola non significa che l' azienda è inaffidabile ; e se si dispone di un servizio presente che si adatta alle vostre esigenze, ma non è certificato , uno certificato non può essere necessario. Molte aziende non possono avere stazioni di monitoraggio approvati UL ma comunque mantenere un elevato livello di qualità . Tuttavia, la certificazione UL è un indicatore facile dire quali stazioni di monitoraggio soddisfano una norma specifica, mentre le stazioni non riconosciuta , mentre forse perfettamente in grado , sono prodotti sconosciuti .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.