# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Home Security & Istruzioni per l'installazione

Mentre le aziende di allarme una volta erano di solito necessari per installare un sistema di sicurezza per voi , ora è possibile installare un sistema da soli con l'aiuto di un kit fai-da- te di sicurezza . Sistemi di sicurezza private in genere sono dotati di sensori multipli di porte e finestre , un pannello di controllo principale e una sirena . Esistono linee guida per quasi tutti i sistemi , e di queste linee guida dovrebbero essere seguite per ottenere il sistema di lavoro in modo ottimale . Installare sensori su ogni porta e finestra

Un sistema di sicurezza è efficace solo se è completamente installato. Ogni porta e finestra in casa dovrebbero avere un sensore collegato ad esso per il sistema per eseguire in modo ottimale . Il sensore è un dispositivo a due pezzi , con un trasmettitore e una striscia magnetica . La striscia è fissato al serramento tramite un adesivo , mentre il trasmettitore si attacca al telaio . Il trasmettitore rileva la presenza del magnete , e quando il magnete viene rimosso , ad esempio quando la porta o finestra è aperta , il trasmettitore invia un segnale alla centrale per attivare l'allarme . Se anche una sola finestra o una porta viene lasciata senza sensore , la vostra casa è molto più suscettibile a compromessi .
Decidere sulle posizioni corrette per dispositivi

La posizione del pannello di controllo principale è di vitale importanza quando si installa il sistema. Alcuni sistemi hanno più pannelli , ma il sistema avrà almeno uno, e dovrebbe essere posto abbastanza vicino alla porta di casa in modo da poter raggiungere rapidamente quando arrivi a casa e hanno bisogno di disattivare l'allarme . Tuttavia , il pannello non deve essere visibile dalle finestre ; in questo modo , un ladro potenziale non sarà in grado di vedere mentre guardando dall'esterno . Il pannello deve anche essere vicino a una presa elettrica in modo che può trarre energia . Lo stesso vale per la sirena , che richiede anche una presa . Entrambi questi punti non dovrebbe essere controllato da un interruttore della luce , come spegnere l'interruttore della luce potrebbe causare un arresto allarme accidentale . La sirena deve essere in una posizione centrale in modo che possa essere ascoltato in tutta la casa quando si attiva .
Programma Pannello di

Il pannello deve rilevare accuratamente ogni sensore nella casa in modo che si spegne quando dovrebbe e non scattare falsi allarmi . Il processo di programmazione di un pannello varia , a seconda del sistema di allarme individuale , ma molti pannelli permettono di dividere la casa in zone in modo che possa dire la posizione esatta di attivazione dell'allarme non appena suona la sveglia . Sarà inoltre necessario decidere cosa si desidera che il codice di disarmo di essere. Se si acquista sensori o dispositivi aggiuntivi , devono essere compatibili con il pannello per il sistema per essere di qualche utilità . Se c'è un problema di compatibilità , il sistema potrebbe comportarsi in modo imprevedibile .
Testare il sistema regolarmente

Il sistema deve essere testato non appena lo avete installato per verificare che tutto funzioni correttamente , ma dovrebbe essere ricontrollato una volta al mese per assicurare che i sensori non sono malfunzionamento . Difetti di un sistema di allarme non dovrebbero essere rilevati quando vi è un invasore casa o emergenza medica . Eseguire un controllo manuale di ogni dispositivo per assicurarsi che ciascuno è posizionato correttamente e che si sta facendo di alimentazione corretta . Dispositivi che sono alimentati a batteria dovrebbero avere le batterie controllato regolarmente per evitare una perdita di potenza di compromettere il sistema .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081879.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.