# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

DIY Home Security Allarmi

Costo è di solito una delle principali preoccupazioni che impediscono alla gente di investire in un sistema di allarme di sicurezza domestica . Se è vero che i costi di installazione e di monitoraggio del sistema di sicurezza possono aggiungere fino a un sacco di spese , una gamma di - da-te sistemi sono disponibili. Mentre i singoli componenti di questi sistemi possono variare leggermente , funzionano in modo simile . Installazione di un sistema di allarme casa da soli richiede una certa diligenza e strumenti di base , ma può fornire la pace della mente a un rapporto costo-efficacia rate.Things che ti serviranno
Praticare
piccolo cacciavite

Mostra di più istruzioni
1

determinare il numero di sensori vostre esigenze di casa . I sensori sono i dispositivi che avvisano il sistema quando qualcuno viola una porta o una finestra . Contare il numero di accessi alla vostra casa , comprese le finestre . Avrete bisogno di un sensore per finestra .
2

Acquistate la - da-te sistema wireless di sicurezza che ospita il numero di sensori necessari. La maggior parte dei sistemi includono un pannello di controllo , porte e finestre di sensori , e una sirena di allarme . Sistemi cablati sono di solito molto più complicato e normalmente richiedono un aiuto professionale per l'installazione , mentre i sistemi wireless sono più semplici da configurare .
3

Collegare i sensori di ogni porta e finestra. Di solito attaccano tramite adesivo. Un sensore ha due parti : un magnete e un trasmettitore . Il trasmettitore si attacca al serramento , e il magnete va sulla porta o finestra .
4

Scegliere una posizione per il pannello di controllo . Dovrebbe essere abbastanza vicino al vostro ingresso principale in modo da poter arrivare ad essa rapidamente per disattivarlo quando tornando a casa , ma abbastanza lontano in modo che non può essere visto attraverso le finestre . Ha bisogno anche di essere vicino a una presa elettrica , che equipaggerà il pannello di controllo . Evitare di utilizzare una presa che può essere disattivato con un interruttore della luce .
5

Praticare un foro nel muro in cui si desidera che il pannello di controllo per andare, e far funzionare il cavo di alimentazione per il pannello attraverso il foro . Praticare un foro sotto la presa elettrica che si intende utilizzare per il potere , e estrarre il cavo e collegarlo dentro il pannello
6

Impostare la sirena allo stesso modo si è installato il pannello di controllo . Praticare un foro nel muro dove si vuole andare , e praticare un foro sotto la presa elettrica che fornirà la sirena con il potere . Eseguire il cavo di alimentazione attraverso la parete . La sirena è normalmente programmata regolando i suoi switch con un piccolo cacciavite in modo che riconosce il codice di accesso di allarme che si desidera utilizzare .
7

programma dal pannello di controllo in conformità con le istruzioni del sistema di sicurezza . Il metodo di programmazione varia notevolmente tra i sistemi di sicurezza. Programma con lo stesso codice di accesso che è stato inserito nelle sirena.
8

testare il sistema di sicurezza . Quando una porta o una finestra è aperta , il trasmettitore sul sensore associato invia un segnale alla sirena , che suona fino a quando non riceve un segnale di disattivazione dal pannello di controllo quando si immette il codice di accesso corretto . Il sistema deve essere controllato mensilmente per verificare il funzionamento corretto .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081902.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.