# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come aggiungere sensori ad un sistema di sicurezza CPI

CPI Security Systems ha una reputazione per fornire ai propri clienti North Carolina e South Carolina con ottimi sistemi di sicurezza e di un gruppo ben addestrato dei dipendenti . Offrono una varietà di piani di copertura in base alle vostre esigenze di sicurezza , ma potrebbe costare più di quanto si vorrebbe pagare su base mensile . Dopo tutto, sarebbe preferibile acquistare il piano completo che consiste di porte e finestre sensori di movimento installati sia l'esterno e l' interno della vostra casa o in ufficio , ma potrebbe non essere nel vostro budget . Un rimedio sarebbe quella di acquistare un piano di base che copre i principali ingressi alla casa , e quindi aggiungere i propri sensori wireless per il sistema di sicurezza di allarme CPI esistente. L'installazione può essere un processo rapido e semplice che non deve costare un sacco di money.Things che vi serve
ricevitore wireless
Sensori wireless
strumenti di montaggio

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare il numero di rilevatori di movimento wireless e sensori porta /finestra che si desidera installare lungo le vostre perimetri interni ed esterni. E ' meglio avere ogni finestra e ingresso coperto , al fine di massimizzare la protezione. Sensori wireless possono essere montati con viti , magneti o colla appiccicosa .
2

acquistare il rilevatori di movimento senza fili necessari e sensori porta /finestra da un negozio di sicurezza e spionaggio . Infatti , acquistare un kit che li ha se possibile. Inoltre , l'acquisto di un ricevitore wireless per la connessione a pannelli di controllo del sistema di allarme cablate , a cui si aggiungeranno sia le capacità cablate e wireless per il quadro esistente .
3

Montare il ricevitore wireless accanto al commercio pannello di controllo del sistema di allarme . Le istruzioni fornite con il ricevitore wireless spiegheranno come collegarlo al pannello di controllo .
4

Importare il ID trasmettitore wireless per ciascun rilevatore di movimento wireless e sensore porta /finestra al ricevitore wireless prima di installare all'interno della casa . A questo punto il ricevitore deve funzionare correttamente e può darvi lo stato della batteria e le prestazioni di ogni sensore wireless .
5

Mount ogni rivelatore del sensore di movimento e wireless , quindi documentare la posizione di ciascun dispositivo ed etichetta li dal pad e ricevitore integrati . Questo vi aiuterà a conoscere l'esatta posizione di ciascun dispositivo nel caso in cui la batteria si sta scaricando o se il movimento è stato rilevato in un determinato luogo .
6

Eseguire un test eseguito su ogni sistema wireless per garantire il ricevitore è in grado di combinare i sistemi di sicurezza cablati e wireless , che agisce come un sistema di allarme di sicurezza completo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081970.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.